Come ricevere tutte le email di I Love Sesto Calende

Sei iscritto alla Newsletter ma non hai visto email? Motivo e come risolvere

Come ricevere tutte le newsletter di I Love Sesto Calende

Sei iscritto alla Newsletter di I Love Sesto Calende ma non hai visto arrivare le email, i motivi principali per questo evento sono due:

  • Email è stata catalogata come “spam” dal tuo servizio di posta
  • Email è stata inserita in qualche categoria, come ad esempio la scheda “Promozioni” di gmail

Questo accade perché i servizi di posta catalogano le email che riceviamo ogni giorno così da permetterci di raggruppare e riconoscere velocemente le tipologie di email.

Nell’area Principale della Posta in arrivo, solitamente confluisce tutta la posta che ti è stata spedita da persone con cui hai scambi abituali di email, come ad esempio colleghi, parenti, amici e tutti gli indirizzi che salvi nella tua rubrica.

Quindi, per ricevere sempre la nostra newsletter, non perdere tempo salva il nostro indirizzo associazione@ilovesestocalende.it nella rubrica della tua email.

Non sei ancora iscritto?

Se non sei ancora iscritto alla newsletter di I Love Sesto Calende puoi cliccare qui ed iscriverti, ricorda di salvare in rubrica il nostro indirizzo email.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento