Com’è andato il Corso “I Tre Pilastri delle Immagini”?

Mercoledì 28 Marzo a Sesto Calende presso la sala comunale Varalli, si è tenuto il Corso gratuito per i soci I Love Sesto Calende.

Alcuni degli studenti accorsi, ancora caldi e contenti per gli incredibili segreti e trucchi ricevuti, si sono “sbottonati” lasciando un feedback.

Guarda il video dei commenti al Corso: com’è andata?

Come mi aspettavo durante la creazione delle slide e delle dispense nelle settimane precedenti al corso, il principale benefit percepito dagli studenti che hanno partecipato, sono state le preziose informazioni su quali software grafici poter utilizzare e come utilizzarli. Durante il corso è stato ovviamente spiegato il perchè è importante crearsi una propria identità digitale ben identificabile, ma l’indicazione di quali semplici e gratuiti strumenti utilizzare è stato di gran lunga il momento di maggior attenzione per tutti.

L’associazione Ilovesestocalende è molto soddisfatta dell’esito della serata, il presidente Locorotondo Stefano ha dichiarato:

Il livello dei nostri corsi gratuiti, sta raggiungendo incredibili vette e non si trova nulla di lontanamente simile in provincia.
Quanto impara la singola attività durante la lezione, è in grado di metterlo in pratica il giorno stesso con risultati che vengono subito percepiti. Stiamo già organizzando il prossimo corso con Locotek, che non tarderà ad essere annunciato.

Terminata la lezione ho richiesto ad alcuni partecipanti un commento a caldo, ecco il video

 

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento