Cioccolata e allegria …

Come poteva la Pro Sesto esimersi nel dare il suo contributo a due appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale?

Ed ecco che quest’anno,  in occasione dell’accensione delle luci che addobbano gli alberi di Natale voluti dal Sindaco Marco Colombo e dell’Assessore al Commercio Edoardo Favaron ( Sabato 8 Dicembre alle h. 17.00 ) e dell‘esibizione del Coretto dei Bambini voluto dall’Assessore Silvia Fantino ( Sabato 15 Dicembre alle h. 17.00 ) i Giovani della Pro Sesto Calende guidati da Danila De Candido con l’aiuto dell’Associazione Realizzando capitanata da Jennifer Gangi in piazza Garibaldi, offriranno ai bambini una buonissima cioccolata.

La particolarità della bevanda offerta, è che il cacao puro di pasticceria, sarà sciolto in un latte di mucca contente fruttosio così che anche i bambini, con particolari precauzioni allergiche, potranno scaldarsi senza restrizioni, gustando l’omaggiata cioccolata.

Ma anche gli adulti avranno la possibilità si scaldarsi… A loro è riservata una particolare correzione…

Questi due momenti di festa saranno l’occasione giusta per la presentazione dell’ultimo volume (il numero 11) della collezione Strettamente Sestese della Pro Sesto “Sesto Calende memorie storiche per immagini ; che con le sue fotografie ci farà sognare la nostra Città con le Immagini di un Tempo.

Cordiali Saluti

Simone Pintori
Segretario Associazione Pro Sesto Calende
347.1321382

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento