Associazione Bassetti

 Il gruppo dei genitori dei ragazzi frequentanti la Scuola Media Bassetti di Sesto Calende vuole presentare a tutta la cittadinanza l’ Associazione Bassetti e invita a partecipare numerosi all’incontro che si terrà venerdi 9 novembre in Sala Consiliare dalle ore 18 alle ore 20. Durante l’incontro verrà illustrato il programma per l’anno scolastico 2012-2013. Quest’anno l’associazione ha concorso al Bilancio partecipato del nostro Comune e le è stata assegnata la cifra di 7.500 euro per un progetto che prevede l’acqisto di vari materiali per la Scuola Media. Il progetto comprende l’acquisto di un televisore e un dvd-dvx per la nuova aula video, strumenti e materiale vario per la nuova aula di musica, due videoproiettori e sistemi audio per completare le LIM già presenti, due radioregistratori cinque notebook e un microscopio. Inoltre verrà riproposto il corso di inglese con madrelingua per le classi seconde e terze. Altre iniziative sono in progetto: la lotteria e il calendario da distribuire a Natale, e l’organizzazione della festa della scuola prevista per la prossima primavera.
I membri dell’associazione hanno incontrato la nuova direttrice, Dott.ssa Corazza, gettando le prerogative per un’ottima collaborazione tra le famiglie, i docenti e la direzione.
L’ Associazione Bassetti è una ONLUS, pertanto chiunque fosse interessato può fare donazioni all’associazione, con ricevuta per lo scarico dalla dichiarazione dei redditi; inoltre i potrà donare il 5 per mille, specificando i dati fiscali nella dichiarazione dei redditi.
Il Comitato Direttivo ricorda che l’invito all’incontro di venerdi 9 novembre è aperto a tutti e chiunque è libero di associarsi e di apportare idee e aiuto, oppure di fare donazione: anche chi per ora non ha figli frequentanti la scuola media. L’associazione riguarda tutta la comunità sestese.

Associazione Bassetti – Via Bogni n.2 – 21018 Sesto Calende (VA) C.F. 91059320126 – info@associazionebassetti.org e www.associazionebassetti.org

 

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Notizie

Lascia un commento