Anche i Mulini Accendono la Speranza.

Lisanza propone e il Rione Mulini risponde!

Non è un dibattito ma un’apertura di cuori per accendere la speranza a Tommy e Cecilia, due nostri  Bambini Lisanzesi  affetti da una rara malattia (SLA).

Il Rione Mulini propone l’evento: “Festeggia il Natale”, organizzato dalla Scuola Elementare Matteotti, per questa Domenica 15 Dicembre 2013.

La giornata sarà così articolata:

  •       Santa Messa nel Rione Mulini alle ore 9,15  per tutti i Bambini
  •       All’esterno della Chiesa le Mamme Vi aspetteranno con il Mercatino Natalizio con piccoli oggetti,  torte, biscotti, e stelle di Natale.
  •       Caldarroste calde, dolci e profumate cucinate dai bravissimi Papà all’inizio della passeggiata dell’Alzaia Mattea (poco prima della sbarra)

Novità assoluta della giornata… i Bambini della Scuola, in arte i Folletti di Babbo Natale, porteranno porta a porta ai Residenti del Rione caldarroste e dolcetti.

Questi meravigliosi Folletti suoneranno alle Vostre Case, aprite il Cuore e le porte alla Solidarietà.

Parte del ricavato servirà per l’acquisto di materiale didattico e parte sarà devoluto al Comitato Lisanzese  per dare speranza a Tommy e Cecilia.

I Love Sesto Calende non è solo uno slogan ma è molto di più e lo dimostrano i fatti, i Cittadini sono attivi nell’organizzare e partecipare a molte iniziative e il fatto che molti si stiano attivando per  Tommy e Cecilia è veramente bellissimo e rende questa città e chi vi abita speciale.

La crisi di questi anni sta sciogliendo il Cuore di molte persone, l’egoismo ha ormai vita breve, l’amore e l’altruismo stanno riemergendo.

Siete tutti meravigliosi, coraggiosi e speciali, è bello sapere che puoi contare sui vicini di casa. Anche un Vostro piccolo contributo può fare la differenza.

Grazie di cuore a tutti.

Daniela Gnemmi

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento