Amici della Vetreria Sestese e LILT

Sabato 27 ottobre molti cittadini sestesi hanno affollato la sala consiliare per assistere alla presentazione del libro “La lunga storia dei Vetrai Sestesi“, nato dal grande sogno del Sig. Mario Besozzi, scomparso nel dicembre 2011.

In quell’occasione gli “Amici della Vetreria Sestese“, e la Signora Leonora Besozzi (vedova del Sig. Mario) con lodevole iniziativa, hanno deciso di devolvere i proventi della vendita del libro alla Delegazione si Sesto Calende della LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI.

É stato un gesto generoso che dimostra ancora una volta la sensibilità e la benevolenza dei cittadini sestesi per il volontariato ed in particolar modo verso la nostra associazione.

Da molti anni, infatti, la LILT è impegna sul territorio per l’aiuto e l’assistenza ai malati di tumore oltre che per promuovere la salute e i sani stili di vita, armi importantissime per prevenire e combattere il tumorre.

Grazie, Amici della Vetreria Sestese, grazie Signora Leonora, questo importante contributo (già 2800 Euro al momento della stampa di questo artcolo) servirà ad ativare servizi ed operatività per gli ammalati di tumore, i loro familiari e per tutti i cittadini che in qualche modo cercheranno attenzione, risposte ed autor alle tante domande e ai tanti bisogni legati alle malattie tumorali.

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

One Response to Amici della Vetreria Sestese e LILT

Lascia un commento