ALL’ALBA SUL LAGO Concerto con Prima Colazione

Scarafaggi&Regine

Scarafaggi&Regine

ALL’ALBA SUL LAGO
concerto con prima colazione*
Scarafaggi & Regine
dai Beatles ai Queen pop rock in veste classica

Gianfranco Cerreto tenore
Alberto Martinelli violino
Gabriele Miglioli violoncello
Elena Trovato arpa
Luigi Signori pianoforte

 

SABATO 18 GIUGNO 2016
al Parco Europa, alle 5 del mattino, anche in caso di maltempo

L’ingresso al concerto è libero e gratuito

Per la prima colazione*è richiesto un contributo di €4 e la prenotazione (con pagamento e ritiro voucher)  presso la Biblioteca Comunale (info 0331.928160  biblio@comune.sesto-calende.va.it).

* trancetti di torte di vari gusti – mini cornetti dolci e salati – bocconcini di muffin al cioccolato – quadrotti di omelette – pancake con sciroppo d’acero – biscotteria – caffè, tè, latte, succo di frutta, acqua.

 

In una location speciale – il nostro meraviglioso Parco Europa, affacciato sul lago con una vista mozzafiato sull’arco alpino – in un momento speciale del giorno e in un momento speciale dell’anno (il solstizio d’estate), un concerto veramente unico: le musiche e le canzoni che hanno fatto la storia del rock e della musica che tutti ascoltiamo, saranno suonate e cantate da musicisti di formazione classica e cantati da una voce lirica.

La rilettura musicale è curata dal Gruppo Caronte, attivo da 30 anni con un’esperienza concertistica a livello mondiale e con repertori dall’opera alla canzone d’autore, dal musical alla rilettura del repertorio etnico e pop.

Al termine del concerto una ricca colazione (con prenotazione)

L’evento si terrà anche in caso di maltempo: il Parco Europa dispone di un salone con grandi vetrate.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento