2 paia di scarpe in 30 giorni

Serata a tema Santiago de Compostela, il viaggio di StefanoLunedì 22 ottobre 2018, l’esperienza del Cammino di Santiago de Compostela di Stefano Locorotondo raccontato in una serata

Cammino di Santiago de Compostela, raccontato durante una sera a tema attraverso la visione di fotografie scattate da Stefano Locorotondo durante la sua esperienza di pellegrinaggio, 30 giorni nei quali ha percorso 1000 km a piedi lungo il cammino Francese.

Stefano Locorotondo, presidente di I Love Sesto Calende, dopo aver finalmente raggiunto il traguardo della pensione e passato la sua grande eredità, la Lavanderia Serena alla figlia Cinzia, si dedica al raggiungimento di un altro grande traguardo: andare a piedi fino a Santiago de Compostela.

Con il Gruppo di Cammino di Sesto Calende, inizia ad allenarsi, macinando km su km per tutta la provincia. Finalmente dopo mesi di allenamento, inizia la pianificazione vera e propria di un viaggio che, sarà proprio lui a raccontare in una serata ad ingresso gratuito in sala Elso Varalli (Palazzo Comunale di Sesto Calende) dove saranno proiettate le fotografie del suo viaggio.

Di cosa parla “2 paia di scarpe in 30 giorni”?

Stefano, brevemente ci racconta qual è lo scopo di questa serata e cosa verrà proiettato.

Partire per questo viaggio era un sogno che conservo da tempo dentro un cassetto. Finalmente, quest’estate ho avuto la possibilità di viverlo. A un mese di distanza dalla mia partenza, sono ritornato a casa con tanta voglia di raccontare e condividere la mia avventura.

Trasmettere un’esperienza personale così profonda non è facile, ma spero attraverso le mie fotografie e le mie parole di riuscire a portarti per alcuni momenti con me, lungo uno splendido percorso. 

Una serata durante la quale, se vorrai, potrai farmi domande e chiedermi del cammino di Santiago e della mia avventura.

Ti aspetto lunedì 22 ottobre 2018 ore 21:00 in sala Varalli.
Stefano Locorotondo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento