Stai in Campana!

le campane tibetane de La galleria dei Cristalli sono già in vetrina

le campane tibetane de La galleria dei Cristalli sono già in vetrina

Nell’ambito dell’iniziativa promossa dai commercianti sestesi “io sono aperto” ( tutti i venerdì di giugno e luglio negozi aperti fino alle ore 22.00 ) noi de La Galleria dei Cristalli Vi aspettiamo venerdì 24 giugno per una serata conviviale dedicata alle campane tibetane.

Tra una tazza di tè e qualcosa da stuzzicare, potrete provare le nostre bellissime campane e approfittare dello SCONTO del 10% che proporremo per l’occasione!
campane
Ma vediamo insieme che cos’è questo affascinante strumento… La campana tibetana viene utilizzata nella tradizione lamaista per i cerimoniali e la meditazione. L’origine di questo antico strumento è ancora avvolta da un impenetrabile alone di mistero. Sappiamo che i primi esemplari sono stati prodotti nella regione Himalayana, e più precisamente in Tibet.

Così come l’esatta origine, anche la composizione delle campane tibetane porta con sè un segreto millenario.
Il dolce e profondo suono delle campane tibetane infonde un immediato stato di quiete e rilassamento; l’energia vibrazionale sprigionata da questo antichissimo strumento è stata più volte studiata anche a livello scientifico.


Durante l’utilizzo della campana tibetana è stata rilevata emissione di onde alfa, onde cerebrali che sono caratterizzate da una frequenza che va dagli 8 ai 12 hertz e che sono tipiche della veglia ad occhi chiusi e degli istanti precedenti l’addormentamento.

Proprio grazie alla capacità di indurre rapidamente la persona in uno stato di quiete, le campane sono un ottimo strumento terapeutico.

Nel nostro negozio troverete campane tibetane totalmente artigianali e vecchie di quasi 100 anni!

Vi aspettiamo numerosi, e se avete una campana ma non sapete a che note e frequenze corrisponda, portatela con voi: ci penseremo noi a svelarvi il suo mistero! E se poi non siete mai riusciti a suonarla… lo faremo insieme!

Venerdì 24 giugno dalle 20.30 in poi, alla Galleria dei Cristalli di Piazza Mazzini 14 Sesto Calende.
Info allo 0331.920944
campane e quarzo

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Minerali e Pietre

Lascia un commento