Gioielli per l’estate.

Tutta l’atmosfera delle spiagge più belle nei gioielli della Galleria dei Cristalli (Minerali e Pietre) che fanno incontrare le pietre naturali e le perle di acqua dolce con l’argento più lucente, rubando i colori e i riflessi delle vacanze al mare.
Ecco la nostra vetrina più estiva: la collana ha cinque fili di perle naturali di lago della Nuova Zelanda, agata “brownie” e quarzo affumicato , trattenuti da una stella marina d’acciaio rodiato bulinato, mentre i braccialetti della stessa linea sono stati realizzati con fili di quarzo azzurro, agata grigia del Botswana, perle lacustri della Nuova Zelanda, agata “brownie” , quarzo fumé e corallo bamboo.
I due anelli in argento italiano 925/1000 rodiato sono un design esclusivo di Rossana realizzati dal nostro argentiere Francesco Bianco di San Marino.
E che dire degli orecchini più vacanzieri della stagione? Non possono mancare nell’ outfit trendy le coloratissime ciabattine hawaiane: argento 925/1000 rodiato e anallergico, made in Italy, in agata corniola, occhio di tigre, onice, madreperla bianca e abalone.
A far da cornice le conchiglie (collezione privata-non in vendita) e la fiaba “Storia di un’Ondina” scritta da Rossana Girotto nel 2004 e dedicata all’Isola del Giglio, con le splendide illustrazioni di Filippo Bruno e Valeria Bo.
Vi aspettiamo in piazza Mazzini… noi siamo sempre aperti , anche i venerdì sera di agosto dalle 21 alle 23, per farvi ritrovare il vostro sapore di mare !

Condividi ora su:

Pubblicata il by Dott. Bogni Giorgio Caricata in Minerali e Pietre

About Dott. Bogni Giorgio

Geologo e gemmologo, cercatore di minerali e cristalli, cercatore d'oro alluvionale gestisco il negozio La Galleria dei Cristalli a Sesto Calende

One Response to Gioielli per l’estate.

Lascia un commento