Il Cura Lavatrice di Dr Beckmann

Il cura lavatrice è molto di più di un semplice anticalcare da usare ad ogni lavaggio, è un modo semplice per prendersi cura della propria lavatrice e mantenerla efficiente e duratura nel tempo, senza richiederti troppo tempo e sforzo.

Prosegui con la lettura è ti svelerò in modo semplice e veloce come e perchè utilizzare Il CuraLavatrice di Dr. Beckmann.

L’utilizzo continuo della lavatrice può compromettere nel tempo la sua affidabilità e i suoi risultati, potrebbe capitarti di lavare degli indumenti e tirandoli fuori dal cestello scoprire che sono ancora sporchi e non sai spiegarti il motivo.

Devi sapere che calcare, residui di detersivi e sporco in generale si deposita in gran parte all’interno della lavatrice stessa. Con i movimenti del cestello si rischia che tutto questo sporco si depositi però sui tuoi capi macchiandoli anche in modo irrimediabile.

Le soluzioni, più o meno casalinghe, a questo problema sono diverse, ognuno dice la sua, ma noi di Lavanderia Serena, cerchiamo e selezioniamo solo i prodotti migliori per poterti offrire un servizio di qualità anche a casa tua. Proprio per questo motivo ti proponiamo Il Cura Lavatrice della ditta Dr.Beckmann, azienda tedesca che da oltre 40 anni produce articoli efficaci e professionali, mirati a risolvere in modo duraturo qualsiasi problema di macchia e igiene del tuo bucato.

Il Cura Lavatrice di Dr Beckmann

Vi assicuro che anche noi di Lavanderia Serena utilizziamo costantemente Il Cura Lavatrice di Dr.Beckmann,  per garantire ai nostri clienti igiene e risultati eccellenti!

Caratteristiche Il Cura Lavatrice di Dr.Beckmann

L’uso costante di Il Cura Lavatrice migliora l’efficienza del tuo elettrodomestico, risparmiando tempo ed energia.

Un unico prodotto in grado di pulire, proteggere e mantenere in buone condizioni la tua lavatrice per ben 50 lavaggi. Come riportato in evidenza anche sulla confezione, i benefici del Cura Lavatrice di DrBeckmann sono garantiti per ben 50 lavaggi.

Caratteristiche principali di questo prodotto:

  1. Rimuove calcare, sporco ostinato, residui maleodoranti da cestello, tubazioni e guarnizioni.
  2. Pulisce la lavatrice dall’interno senza richiederti tempo e fatica.
  3. Protegge le parti in metallo grazie ad opportuni inibitori della corrosione.
  4. Mantiene elastiche le guarnizioni in gomma grazie a speciali componenti.
  5. Attraverso una regolare manutenzione della lavatrice previene malfunzionamenti della lavatrice.
  6. Prolunga la durata di vita della lavatrice.

Il Cura Lavatrice di Dr Beckmann, retro della confezione

Il Cura Lavatrice di Dr.Beckmann è certificato Sustainable Cleaning

Logo Voluntary sustainabiliry cleaningIl Cura Lavatrice come tutti i prodotti Dr. Beckmann, è certificato secondo le norme che regolamentano l’organizzazione per il “Sustainable Cleaning“, come lo dimostra il logo posto sul retro della confezione.

Questo logo indica che l’azienda Dr.Beckmann si è impegnata volontariamente a migliorare i suoi prodotti di pulizia, rispettando l’ambiente e scegliendo accuratamente materie prime in modo da realizzare una produzione più sostenibile.

L’azienda Dr. Beckmann si impegna fortemente per trovare principi attivi di lavaggio completamente biodegradabili.

Come si usa Il Cura Lavatrice di Dr.Beckmann

Proteggi e mantieni in buone condizioni la tua lavatrice in 3 semplici passaggi :

  1. Pulisci la vaschetta del detersivo: estrai la vaschetta del detersivo e immergila per 30 minuti in una soluzione di 50ml di prodotto diluiti in 4 litri di acqua tiepida (Trovi la tacca di misurazione sul retro dell’etichetta del flacone). Risciacqua per rimuovere ogni residuo e reinseriscila nel suo alloggiamento.
  2. Pulisci oblò e guarnizione del cestello: versa una piccolo quantità di prodotto su un panno e strofina il vetro dell’oblò e la guarnizione di gomma del cestello, in questo modo rimuoverai sporco e residui di detersivo.
  3. Pulisci il cestello e i componenti interni della lavatrice: versa il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno a 60°).

Non preoccuparti, non devi farlo tutti i giorni, per una corretta manutenzione questo processo è consigliato circa 3 volte l’anno.
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci! O vieni a trovarci in negozio, ti aspettiamo!

Cinzia di Lavanderia Serena

Condividi ora su:

Pubblicata il by Cinzia Locorotondo Caricata in Lavanderie e Prodotti Per Igiene Personale

About Cinzia Locorotondo

Esperti artigiani del lavaggio e della cura dei capi, dal 1972 noi di Lavanderia Serena ci occupiamo di qualsiasi tipo di lavaggio e di macchia. Un'attività familiare in cui passione e segreti del mestiere sono tramandati alla nuova generazione per trattare nel modo adeguato qualsiasi capo di vestito, scarpa o borsa.

One Response to Il Cura Lavatrice di Dr Beckmann

Lascia un commento