CuraLavastoviglie Claro, verde ma efficace.

Hai notato che la tua Lavastoviglie non pulisce più come prima?

Ti capita di trovare delle stoviglie ancora sporche dopo il lavaggio?

É arrivato il momento di pulire la tua lavastoviglie

con Claro Eco Concentrato in polvere CuraLavastoviglie.

Tutti i giorni la tua lavastoviglie lava piatti, posate e pentole sporche, con l’andare del tempo succede che filtri, guarnizioni, pale, tubi, ecc si sporchino.

Residui di cibo, polvere, calcare si depositano sui vari componenti, impedendone il normale funzionamento. Il risultato più evidente di tutto questo sono che le tue stoviglie vengono pulite male. 🙁

Tra gli scaffali del supermercato puoi trovare alcuni prodotti commerciali per la risoluzione di questo problema, cercando online blogger e amanti del fai-da-te vi propongono i più disparati rimedi casalinghi (fai attenzione, alcuni di questi possono anche rovinare la vostra lavastoviglie), noi di Lavanderia Serena, siamo sempre alla ricerca dei migliori prodotti che il mercato possa offrirti, con un occhio di riguardo per l’ambiente.

Proprio per questo motivo ti consigliamo di usare Claro Eco Concentrato in Polvere cura Lavastoviglie, prodotto austriaco efficace, facile da utilizzare e biodegradabile.

Curalavastoviglie Claro, eco concentrato in polvere.

Con un solo trattamento di Claro CuraLavastoviglie eliminerai calcare e grasso, garantendo pulito ed igiene alla tua lavastoviglie.

Claro è il primo detergente per Lavastoviglie in polvere con tecnologia i-seal che assicura il rilascio degli agenti attivi al momento giusto, durante il risciacquo principale. Questo garantisce una pulizia più efficace e sicura per l’utente.

L’uso corretto della tecnologia i-seal con sigillo di sicurezza del deflusso garantisce che la polvere contenuta nel barattolo non venga a contatto con l’utilizzatore.

I componenti in polvere del CuraLavastoviglie Claro agiscono inizialmente sciogliendo grasso e residui alimentari, successivamente agisce sulle camere di dosaggio ed infine attacca i residui di calcare eliminando e lasciando la Lavastoglie pulita e brillante.

 

Il CuraLavastoviglie Claro è certificato Öko phosphatfreie (Senza Fosfati)

Marchio Öko phosphatfreie Il CuraLavastoviglie Claro, come indicato dal marchio tedesco Öko phosphatfreie presente sulla confezione, non solo è un prodotto ecologico e biodegradabile ma è privo di fosfati, sostanza che scaricata nei corsi d’acqua favorisce la proliferazione di alghe uccidendo pesci e altre specie marine.

L’azienda austriaca Claro, da anni produce detersivi per i piatti e detergenti con un unico obbiettivo: realizzare i prodotti migliori senza danneggiare l’ambiente.

Al motto di “Verde ma efficace” ha realizzato una linea ecologica dalle altissime prestazioni, privi di fosfati e cloro.

A dimostrare le grandi innovazioni ecologiche introdotte dei proprio prodotti, la società austriaca è stata riconosciuta di diversi marchi ecologici non solo a livello austriaco ma anche a livello europeo:

Certificazioni Marchi Ecologici ricevuti dall'azienda austriaca CLARO

 

Come si usa il CuraLavastoviglie Claro

Cura lavastoviglie claro concentrato in polvere ecologico istruzioni per l'usoUsare Claro Eco Concentrato in polvere CuraLavastoviglie è semplicissimo!

  1. Verifica che la lavastoviglie sia vuota: non devono essere presenti stoviglie o dosi di detersivo (vale sia per quello liquido che per le tabs).
  2. Svita il coperchio del tuo barattolo di Claro Eco Concentrato in polvere CuraLavastoviglie .
  3. Inserisci il barattolo a testa in giù nel cestello superiore. Ricordati di posizionarlo nell’apertura più piccola.
  4. Fai partire la tua lavastoviglie con il programma standard. Si! Hai letto bene, ho detto proprio programma standard, Claro Curalavastoviglie agisce già a basse temperature.

Si consiglia di utillizzare il trattamento ogni 2 o 3 mesi in modo da mantenere la lavastoviglie pulita ed efficiente.

 

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci! O vieni a trovarci in negozio, ti aspettiamo!

Cinzia di Lavanderia Serena

Condividi ora su:

Pubblicata il by Cinzia Locorotondo Caricata in Lavanderie e Prodotti Per Igiene Personale

About Cinzia Locorotondo

Esperti artigiani del lavaggio e della cura dei capi, dal 1972 noi di Lavanderia Serena ci occupiamo di qualsiasi tipo di lavaggio e di macchia. Un'attività familiare in cui passione e segreti del mestiere sono tramandati alla nuova generazione per trattare nel modo adeguato qualsiasi capo di vestito, scarpa o borsa.

2 Responses to CuraLavastoviglie Claro, verde ma efficace.

Lascia un commento