Un Week End all’insegna della Diamante Sugar Band

Dopo le date del 2014 (Fesival Folk e La Marna) per questo Fine Settimana Sestese la Diamante Sugar Band si farà in due!

Suonerà sia Sabato 25 Luglio 2015 durante la Notte dei Fuochi in Piazza Mazzini dalle 21.30 che Domenica 26 Luglio 2015 alla Festa di San Donato presso l’Oratorio dell’Abbazia di Sesto Calende, sempre dalle 21.30.

 

Un Week End all'insegna della Diamante Sugar Band

Un Week End all’insegna della Diamante Sugar Band

 

La Diamante Sugar Band nasce nel 2013 dall’incontro di musicisti con larga esperienza live i quali, in alcuni casi, hanno già avuto molte esperienze musicali insieme.

Il progetto si pone l’obiettivo ambizioso di riprodurre con estrema fedeltà, tecnica ed energia i live di Zucchero.

La composizione della band è formata da sette musicisti: voce, due chitarre elettriche e acustiche, basso, tastiere, batteria, corista.

Il risultato è un live di ottima tecnica e, soprattutto, di grande impatto emotivo, apprezzato sempre dal pubblico presente che riconosce spesso l’estrema fedeltà degli arrangiamenti live.

La scaletta ripercorre tutti i successi, con particolare attenzione ai brani ritmati, fino agli ultimissimi brani del repertorio del cantautore.

La loro pagina facebook è all’indirizzo https://www.facebook.com/diamantesugarband.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento