UN POMERIGGIO DA CANI.

Domenica 10 Maggio 2015, nel Pomeriggio, a cura del BAR FRANCO, in Piazza Mazzini, si terrà la Quinta Edizione della bella manifestazione che ha come protagonisti i nostri Cani, in una serie di attività, che hanno già suscitato grande interesse e partecipazione dei Sestesi e dei Turisti.

Lo scopo della manifestazione è duplice: far crescere l’interesse e l’amore verso i migliori amici dell’uomo e raccogliere qualche contributo a scopo benefico per il Mondo dei Cani e dei Gatti.

I nostri bambini saranno i più interessati spettatori e  rimarranno entusiasti della manifestazione.

Non mancate di far loro trascorrere una giornata indimenticabile!

Portate i Vostri cuccioli, di razza o meticci, zampa lunga o zampa corta, alla sfilata alle ore 14 in Piazza Mazzini a Sesto Calende.

C’è una premiazione per ogni categoria.

Le iscrizioni per la sfilata si apriranno già al mattino dalle 11:30.

Vari Enti presenteranno poi le rispettive attività in campo cinofilo:

  • La Croce Rossa Italiana per la “Pet Terapy”, ovverosia le cure per particolari patologie con i cani
  • I carabinieri di Bonate Sopra che addestrano i cani per scopi di controllo
  • L’associazione “Sei zampe e una coda” ente di addestramento e rieducazione dei cani

Durante la manifestazione sfileranno anche i cani ospiti del Rifugio Maletta di Agrate Conturbia, che sono in cerca di una casa ed una famiglia che li adotti.

Uno stand gastronomico proporrà per tutto il pomeriggio panini e patatine fritte.

Il ricavato della manifestazione verrà devoluto totalmente in beneficenza in favore delle associazioni di volontariato senza fini di lucro “NICE TO MEET YOU” ed “OASI DEL GATTO”, che si prodigano nella promozione del rapporto dell’uomo  con gli animali, al loro benessere, al loro sostentamento, alla loro cura, anche sanitaria, in particolare per quelli abbandonati e senza una casa, donando loro amicizia e rispetto, e ricevendone in cambio altrettanto.

Renzo Besozzi

UN POMERIGGIO DA CANI.

UN POMERIGGIO DA CANI.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento