Un fiume di risate! In piazza Mazzini

robyfotoUna serie di eventi fanno frizzare le serate estive nella nostra Sesto, grazie alle idee e all’impegno dei negozianti e degli esercenti, con il patrocinio del Gruppo Commercianti ed Artigiani e naturalmente del nostro blog ILSC, che per questo è in continuo e quotidiano aggiornamento!
Parte infatti in piazza Mazzini da domani, venerdì 28 giugno, una piccola rassegna di tre serate che ospiteranno comici professionisti e di fama, legati alla fortunata trasmissione Colorado. Organizzata da Bar Franco con la collaborazione di alcuni commercianti della piazza, la rassegna comica si intitola “Un Fiume di Risate” e darà la possibilità di conoscere le attività dell’ As.Pi – Associazione Parkinson Insubria, sezione di Cassano Magnago.
Il primo spettacolo, quello di domani, inizierà alle ore 22.00, naturalmente ad ingresso gratuito. I negozi interessati resteranno aperti per l’occasione, e insieme si potrà assistere alla divertente performance del comico Roberto De Marchi: milanese, ha mosso i primi passi nel cabaret nel1985 sul palcoscenico di due storici locale meneghini,il”Derby Club” e il “Ca’ Bianca”.Dopo il 2° posto conquistato nel 1985 al festival “Loano Cabaret”,partecipa al mitico “Drive In” televisivo di A.Ricci e nel 1986 si classifica al 5° posto 1° dei cabarettisti nel vivaio di giovani comici proposti da Pippo Baudo in “Fantastico7”.In quel periodo è coprotagonista del film “Tango Blu” di A. Bevilacqua. In seguito come ospite fisso in trasmissioni TV “Jeans” e “Avanti senza spingere”e Per “Rete 105 Network”,realizza un disco partecipando a più trasmissioni radiofoniche.Dopo un lungo periodo di assenza dal palcoscenico che lo ha portato quasi a farsi frate,nel ’97 ritorna ufficialmente a far parte del mondo dello spettacolo intervenendo quale ospite al “Festival Nazionale del Cabaret” 1997 e prendendo parte alla trasmissione “Paperissima Sprint”nel gruppo di comici proposto dal Festival ad Antonio Ricci, viene riconosciuto quale personaggio comico, rivelazione dell’estate ’97. Dopo varie esperienze radiofoniche, nel 2004 è ospite nella trasmissione BULLDOZER di RAI 2, e presenza fissa in “Colorado Cafè”.
I prossimi appuntamenti saranno SABATO 13 luglio con il simpaticissimo Max Pieriboni e il SABATO 20 luglio con Gianni Astone demarchi foto. Non mancate!

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Cinema e Spettacolo, In Primo Piano

Lascia un commento