Un Brunch Domenicale sul Fiume Ticino.

“IL BRUNCH” DEL POMODORO ROSSO di Daniela Gnemmi

Brunch termine americano che unisce la prima colazione (breakfast), con il pranzo (lunch), molto diffuso nei paesi extra europei con una formula ristorativa molto informale dove ci si serve a buffet…ricette calde e fredde, dolci e salate vengono sapientemente accompagnate da bevande alcoliche ed analcoliche.

Il Pomodoro Rosso, situato in una zona molto tranquilla con vista panoramica sul fiume azzurro ( zona pedonale all’inizio della meravigliosa passeggiata), propone ai propri clienti questa formula innovativa, già molto apprezzata per la sua varietà di piatti preparati con grande stile e creatività dal nostro Masterchef Michelangelo ed il suo staff.

Il brunch della Domenica è accompagnato sempre da una varietà di pani di vari gusti.

L’idea del brunch vuole essere anche un’occasione per far conoscere ricette e piatti della cucina regionale italiana, ricca di proposte e piatti tradizionali che generalmente per poterli assaporare bisogna recarsi sul posto.

Infatti le nostre proposte variano dal nord al sud con piatti tipici del nostro territorio privilegiando la stagionalità e la qualità delle materie prime.

Pur essendo di origine campana la nostra cucina è principalmente basata su una dieta mediterranea con piatti a base di pesce e verdure e non mancano arrosti e carni del vicino Piemonte…che con l’abbondanza dei suoi pascoli ci offre una qualità di carni veramente ottima.

Oltre alla formula brunch, si può sempre gustare il nostro scialatiello all’amalfitana…continuando con pesci e carni di qualità.

Il Brunch del Pomodoro Rosso viene servito la domenica ed è gradita la prenotazione. Tel: 0331-913209

Condividi ora su:

Pubblicata il by risto bar pomodoro rosso Caricata in In Primo Piano, Ristoranti e Pizzerie

Lascia un commento