Un AQUILONE per un BAMBINO

Anche Sesto Calende sarà al fianco delle Famiglie SMA che scenderanno in Piazza il prossimo Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre 2015 in più di 100 piazze d’Italia (Sesto Calende inclusa) con i propri Aquiloni Colorati.

Un AQUILONE per un BAMBINO, una forma che diventa concreta per far volare in alto Solidarietà a
favore delle ricerca scientifica contro la SMA.

L’aquilone, simbolo di gioia e di speranza, diventerà ora protagonista di un evento di solidarietà ed un impegno concreto a favore della ricerca, dei bambini e delle loro famiglie.

Grazie alla Tua donazione potrai promuovere e finanziare in Italia le sperimentazioni cliniche di farmaci e terapie per aiutare i bambini con la SMA.

Questo perchè la ricerca sta facendo passi avanti, ma c’è ancora tanto da fare.

Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre 2015 vieni a SESTO CALENDE, scegli il Tuo Aquilone e sostieni e fai volare la ricerca sempre più in alto….anche per Tommy&Cecilia!

Al fianco di questa sfida scenderanno in campo anche gli Amici di Merilla con le propria attività e laboratori e Jedi, Piloti, Principesse ed anche le Truppe Imperiali nelle loro lucide armature e scintillanti spade laser grazie alla partecipazione degli Amici della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion, entrambi organizzazioni di costuming di Star Wars.

Un AQUILONE per un BAMBINO, un AQUILONE per TOMMY&CECILIA.

12053328_10207884786547093_41881224_n

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento