TUTTI IN MARNA AL CABARET

TUTTI IN MARNA AL CABARET

TUTTI IN MARNA AL CABARET

 

Si riparte!

Dopo la pausa estiva, il Cabaret organizzato dal Circolo Sestese apre il suo 2° ciclo il  21 OTTOBRE 2016 alle 20:30 alla MARNA.

Avremo la possibilità di farci intrattenere con esilaranti professionisti del mondo cabarettistico.

Aprirà la serata il presentatore Max Pipitone, diventato un comico popolare dopo aver partecipato a Central Station e Colorado Cafè.

In ogni suo spettacolo dimostra al grande pubblico le sue doti di caratterista e battutista.

Ha un passato da presentatore, animatore e mattatore e la sua grande capacità di interagire con il pubblico che ha acquisito sui palchi di tutta Italia.

 

ANDREA DE MARCO

ANDREA DE MARCO

Max presenterà: ANDREA DE MARCO, volto di Zelig, Zelig1 e Zelig off, inizia la sua carriera artistica con il gruppo comico-musicale dei Cavalli Marci, capitanati da Claudio Rufus Nocera.

Partecipa con loro come attore-musicista a programmi come “Ciro il figlio di Target”, “Serenate” di Fabio Fazio e “Palcoscenico”.

Ha fatto parte del cast fisso di “Bulldozer” edizioni 2003-2004 e 2005, presentati da Enrico Bertolino e Federica Panicucci.

Nel 2007 -2008 fa parte del cast di “Quelli che il calcio e…”, condotto da Simona Ventura, di “Zelig off 2008” e, insieme al gruppo dei Bermuda Circus, è la colonna sonora comica di “MAI DIRE MARTEDI’” con la Gialappa’s band e il mago Forrest.

Nel 2011 collabora con STRISCIA LA NOTIZIA in qualità di autore.

Dal 2012 è capocomico de LE SPIGOLE, laboratorio comico diretto da Graziano Cutrona.

Nel 2014 ha fondato insieme ad altri comici genovesi (Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, i Soggetti Smarriti, Gabri Gabra ecc) il gruppo dei Bruciabaracche, campioni di incasso nelle serate di comicità genovesi.

Nello stesso anno partecipa alla riedizione del progetto Cavalli Marci.

Nel 2015 produce una serie di video dal titolo ‘Ndrangheta’ che spopolano sul web diventando subito fenomeni virali!

 

ALBERTO CAIAZZA

ALBERTO CAIAZZA

Le risate continueranno con ALBERTO CAIAZZA, fantastico rumorista comico e, forse il più grande.

Il suo spettacolo è un susseguirsi di racconti della sua infanzia raccontata con voce e “rumori”.

E’ stato ospite nel programma “CIAO WEEK END” condotto da MAGALLI ed alla trasmissione condotta da ALBA PARIETTI e TOTO COTUGNO “DOMENICA IN”.

CAIAZZA si è esibito anche in Terra Straniera nella Prima Rete Nazionale Spagnola “RTVE” in un programma condotto da RAFFAELLA CARRA’, dal titolo “HOLA’ RAFFAELLA” e nella trasmissione di TELECINQO “DA DOMINGO, A DOMINGO”.

Saltuariamente è ospite da “MAURIZIO COSTANZO SHOW”.

Ultimo intervento pubblicitario televisivo è stato lo SPOT per beneficenza della Croce Rossa Italiana.

Tra le numerose esibizioni non televisive va ricordata quella fatta nel DICEMBRE ‘93 ad “ATLANTIC CITY” USA.

Ospite in cinque puntate del GIOCO DELL’OCA trasmissione condotta di GIGI SABANI.

Ospite in tutte le puntate, insieme all’altro rumorista e show man DARIO BANDIERA, a “BEATO FRA LE DONNE”, trasmissione condotta da PAOLO BONOLIS, e a “ROSE ROSSE” condotta da PIPPO FRANCO.

Ha partecipato in diverse puntate nel programma per bambini “SOLLETICO” di RAI UNO.

Nella parte del DJ lo abbiamo visto affianco a GIORGIO PANARIELLO nel film ‘BAGNOMARIA’.

Alberto Caiazza è sicuramente un artista che lascerà il segno nella vostra memoria.

 

CRISTIAN CATENATO

CRISTIAN CATENATO

La serata proseguirà con CRISTIAN CATENATO, la sua prima esperienza teatrale risale all’età di 6 anni, quando la maestra delle elementari, lo scelse come protagonista nella recita di classe.

Negli anni ha partecipato a molteplici esperienze artistiche, maturando la propria predisposizione in qualità’ di attore comico e cabarettista.

Nel 2012-2013 partecipa alla trasmissione Colorado con il personaggio del Maestro Cristian Catenato, un impiegato del palcoscenico in grado di dissacrare, con la sua semplicità’, qualsiasi virtuosismo artistico.

Nel 2005 fonda il gruppo comico “Le Lumache”, insieme a Marco Bazzoni, Marzio Rossi e Carlo della Santa.

Il lavoro in gruppo permette a tutti i componenti di ottenere importanti risultati e di partecipare a varie trasmissioni televisive tra cui Caffè Teatro Cabaret, Comedy Central, Colorado Cafè.

Dal 2005 lavora accanto a Marco Bazzoni come spalla comica di BAZ, contribuendo alla maturazione ed affermazione del personaggio a livello nazionale, vincendo 10 premi in altrettanti concorsi ed accompagnandolo negli spettacoli live e nelle partecipazioni televisive (Rai 2, Canale 5.

Dal 1997 frequenta i più importanti palchi di cabaret (La Corte dei Miracoli, Caffè Teatro Cabaret, Rockhouse, Circolone) portando in scena il proprio spettacolo nel quale trovano spazio i suoi monologhi intervallati da un parterre di personaggi stralunati e imprevedibili ed ottenendo numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali.

In precedenza ha lavorato per una decina di anni come animatore nei villaggi turistici e come attore comico nei teatri (Compagnia dialettale “I Legnanesi”) e nella produzione televisiva “Schezi a Parte”.

 

ENZO EMMANUELLO

ENZO EMMANUELLO

Conclude la serata ENZO EMMANUELLO, monologhista che ha partecipato alla trasmissione ECCEZIONALE VERAMENTE con Abbatantuono.

Ci farà divertire con i suoi monologhi e con l’interpretazione del suo personaggio “L’operaio modello”.

 

Mi raccomando… serata da non perdere !

Spettacolo = 25€ (23€ per i tesserati)

AL TERMINE DELLO SPETTACOLO: LASAGNE PER TUTTI OFFERTE DAL “CIRCOLO DI ONEDA

É gradita la prenotazione

Informazioni e prevendite: 3284530355 – 3388020062

Bar Franco, Via Roma 34, Sesto Calende
Bar Enzo, Via Sempione 91, Vergiate

Ok Bar, Corso Sempione, Castelletto Ticino

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

One Response to TUTTI IN MARNA AL CABARET

Lascia un commento