Sesto Fiorita 2016

Un appuntamento da non mancare, per riempirci gli occhi dei colori e della bellezza che i floro-vivaisti locali ci donano SABATO,
DOMENICA E LUNEDI’  23-24-25 Aprile 2016 nella centrale Piazza Garibaldi.

Piante in vaso, aiuole fiorite, stupendi alberi da giardino, esplosione di fiori, di colori, di profumi che potremo ammirare e, perché no, lasciarci trascinare dalla tentazione di comprare, per rendere più bella ed accogliente la nostra casa o il nostro giardino.

Confessiamolo, i foricoltori sono diavoli tentatori che sanno produrre cose stupende ed affascinanti, che noi non sappiamo come ottenere, anche se ci diamo da fare.

Solo loro dispongono della magia necessaria.

Andiamo dunque a fare due passi in Piazza, anche solo ad ammirare ciò che la Natura sa meravigliosamente fare nei nostri territori, e che noi potremo apprezzare e conoscere,  guidati dai suggerimenti e dalle storie che gli espositori sanno raccontare per ogni pianta.

 

Sesto Fiorita 2016

Sesto Fiorita 2016

Renzo Besozzi

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento