Personalizza la tua bellezza con Sisley e Montalbetti

Dal 9 al 13 aprile una Visagista Sisley
sarà a vostra disposizione per

un maquillage naturalmente personalizzato
e vi consiglierà il vostro programma di bellezza.

Sisley, è un’azienda francese, leader mondiale della cosmetica di alta gamma, che crea e distribuisce prodotti di trattamento, maquillage e profumi.

Dal 9 al 13 aprile 2013

entra nel mondo Sisley

prenota il tuo appuntamento

nella profumeria Montalbetti

tel. 0331 924473

Universo SisleyPotrete conoscere l’Universo Sisley, una linea cosmetica completa con fito-estrati naturali rigorosamente selezionati e lavorati con estrema cura, purissimi oli essenziali (efficaci conservanti naturali) che assicurano massima performance e tolleranza cutanea.

Tra i diversi prodotti, conoscerete il nuovo trattamento “perfezionista” della pelle dall’azione globale, correttiva, preventiva e trattante: Global Perfect, il concentrato effetto “Pelle perfetta”.

A tutte le età, minimizza i pori, distende i micro-rilievi cutanei e assicura, giorno dopo giorno una pelle senza difetti.

global_perfect1. Tratta le cause della dilatazione dei pori.

2. Corregge le irregolarità della grana della pelle

3. Instantaneamente i pori sono meno visibili

Per risultati visibili: immediatamente, la grana della pelle è affinata. I pori minimizzati, sono come cancellati. Giorno dopo giorno, la superficie cutanea è levigata e regolare. La pelle ritrova il suo equilibrio, l’incarnato rivela la sua freschezza.

Vi aspettiamo in Piazza Garibaldi, 2 Sesto Calende (VA). Tel. 0331.924473.

Prenotate il vosto appuntamento!

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Profumerie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento