Paracchini Vetri e Cornici Riapre.

Pronti per una nuova esperienza.

Dopo un mese dedicato alla riorganizzazione del Laboratorio, che ora mostra un look vivace nonostante abbia conservato il suo originario sapore antico, abbiamo rialzato le storiche serrande dando luce alle vetrine chiuse da qualche mese.

Certo, abbiamo avuto coraggio e determinazione: Oggi sono più le aziende che chiudono che il contrario, sappiamo però che questo è un lavoro particolare, artigianale,  che pochi ancora fanno e che se fatto bene può portare grandi soddisfazioni.

Inoltre, dalla nostra abbiamo Sergio e MariaTeresa, i precedenti proprietari, che hanno fatto di questo lavoro la loro vita e che ci stanno seguendo pazientemente in questo primo periodo; due famiglie che ci supportano e una buona posizione all’interno del Centro di Sesto Calende, un paese vivo, che ci offre grande visibilità.

In linea con  l’attività precedente continuiamo con la vendita al dettaglio di vetri e cornici con le più ampie sfaccettature, in particolare nel negozio trovate: cornici, quadri, stampe, portaritratti,  specchi, vetri su misura, cristalli per tavolini, mensole, docce e parapetti, vetri per porte e serramenti e oggettistica per la casa.

Paracchini – Vetri e Cornici” è un idea di lavoro dinamico, che accosta la tradizione artigianale all’innovazione, che vuole così stare al passo con il tempo per poter offrire al Cliente un lavoro finito di maggiore qualità.

Inoltre, la posizione del laboratorio attingente al negozio ci permette di creare un rapporto speciale con il Cliente che può toccare con mano e vedere il lavoro prendere forma.

Ci auguriamo di crescere con il tempo, lavorando seriamente, mettendoci in gioco e preferendo sempre la qualità alla mediocrità.

Vi aspettiamo nel nostro laboratorio.

Vetri e Cornici di Luca Baccaglio e Alessandra Zarini

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento