Orologio Hip Hop Solar.

Per gli Orologi Hip Hop è una Rivoluzione non di Stile (come di solito ci hanno abituato) ma di Tecnologia.

Una Rivoluzione che giunge nell’anno dei buoni propositi (quelli legati ad Expo 2015) dove Orologi Hip Hop sarà uno dei Partner Ufficiali del Padiglione Italia.

L’ Orologio Hip Hop diventa Solare, una svolta ‘verde’ che piace ai Giovani e che porta ad un restyling del popolare Orologio al Silicone.

Per l’occasione si è deciso di vestirlo di un diametro nuovo (34mm anziche i tradizionali 32mm) e di una rinnovata ‘trama’ per piacere sia a Lui che a Lei.

12 i colori che in questa prima fase verranno suggeriti per l’ Orologio Hip Hop Solar
e che aprono al Mondo di Orologi Hip Hop un Nuovo e Luminoso Orizzonte.

Un’idea ecologica (mai più cambio e smaltimento delle Pile), innovativa (avrai al polso  un Orologio sempre carico di energia) e  fresco e spensierato come nel DNA di Orologi Hip Hop.

Il trucco stà tutto nel Quadrante che appare personalizzato con le inconfondibili grafiche degli Orologi Hip Hop ma contiene delle Celle Fotovoltaiche che catturano qualsiasi tipo di luce, Naturale e Artificiale, trasfomandola in Energia!

Una ‘luminosa idea’ che lascia inalterato il valore del brand, che gioca ancora sul colore, sulla morbidezza dei materiali e sulla possibilità di intercambiare il Cinturino (la scelta è estesa a 12 Cinturini per 12 Colori).

Con il Nuovo Orologio Hip Hop Solar chi è HIP è sempre carico!

Scoprite il Nuovo Orologio Hip Hop a Carica Solare: Zero Batteria, Sempre Energia!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

3 Responses to Orologio Hip Hop Solar.

Lascia un commento