Open Day Centro Studi Angelo Dell’Acqua

Sabato 21 Novembre 2015, alle ore 10.00, il Centro Studi Angelo Dell’Acqua apre le porte a bambini, ragazzi e genitori, in occasione dell’Open Day delle sue Scuole: Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Dopo una breve esibizione a cura del Gruppo Sportivo Sesto ‘76, si presenteranno le linee educative dell’Istituto e la proposta formativa per i tre ordini di scuola.

In seguito, nella cornice delle classi recentemente rinnovate, bambini e ragazzi saranno coinvolti in attività ed esperienze ludico-educative, sotto la guida dei docenti dei tre ordini di scuola.

I genitori potranno visitare liberamente gli spazi della scuola, incontrare gli insegnanti e chiedere ogni informazione.

La mattinata si concluderà con un aperitivo nei locali della mensa.

 

Open Day Centro Studi Angelo Dell'Acqua

Open Day Centro Studi Angelo Dell’Acqua

 

La Scuola, in occasione dell’Open day, vuole far conoscere alle famiglie la proposta formativa nella sua interezza: oltre alle attività curricolari, già arricchite da due ore di inglese con insegnante madrelingua, gli alunni possono svolgere attività pomeridiane facoltative, che spaziano dal doposcuola al gruppo sportivo, alla scuola di teatro, di musica e ai laboratori di arte e di informatica (questi ultimi due solo per la scuola Secondaria di Primo Grado).

Completano l’offerta formativa il pre-scuola e l’assistenza garantita tutti i giorni fino alle ore 18.00.

Per chi fosse interessato, si ricorda l’appuntamento dell’Open Day di Sabato 23 gennaio 2016, alle ore 10.00.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento