Notiziario A.Vi.S.B.: 1 mese a Sesto Calende

Cari Sestesi,
ad un mese dall’inizio della nostra attività, ringrazio l’Amministrazione Comunale e l’Assessore Edoardo Favaron che ha concesso alla nostra Associazione oltre al Patrocinio anche l’utilizzo della Sala Varalli del Comune di Sesto Calende.

Inoltre si è dimostrato all’avanguardia nella provincia di Varese essendo anche il primo Comune a promuovere tale progetto.

Ho incontrato 10 persone (un’ora e un quarto a settimana x 4 volte = 5 ore mensili), quindi il progetto a mio avviso è positivo per la nostra attività e quindi era necessaria la nostra presenza nel Vostro Comune, ma al tempo stesso evidenzia che il problema è presente in modo molto serio.

 

Anatocismo e Usura Bancaria

Anatocismo e Usura Bancaria

 

Una, la tipologia di problematica maggiormente affrontata: il SOVRAINDEBITAMENTO, cioè quando i debiti (e quindi le rate mensili) diventano insostenibili.

In questa situazione non si riesce quindi ad onorare gli impegni finanziari assunti.

Però esiste UNA SOLUZIONE LEGALE per risolvere la problematica, ristabilendo quindi anche la serenità all’interno della famiglia.

Infatti, quando non si riesce a pagare anche una sola rata puntualmente, entrano in azione le società di recupero credito che (come dice la parola stessa) fanno di tutto, anche in modo scorretto come ad esempio telefonare al datore di lavoro o ai vicini di casa, per far rientrare del debito il cliente (di questo però parleremo in altro “notiziario”).

Chi necessita di assistenza (anche imprenditori, liberi professionisti, artigiani, ecc. ecc.) su temi bancari” può contare sulla valida consulenza tecnico-legale che è GRATUITA per tutti i cittadini di Sesto Calende.

Tutti i Giovedì dalle 18 e 15 alle 19 e 30.

Fuori da tale spazio è possibile contattare l’Associazione Vittime del Sistema Bancario nei seguenti modi:

numero di telefono : 333 128 7056
mail: info.avisb@gmail.com

Facebook: www.facebook.com/AssociazioneVittimeSistemaBancario

Un cordiale saluto

Il Presidente A.Vi.S.B.
Pasquale Santangelo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento