My Jewels Days

Un evento imperdibile, un’occasione di festa, un momento speciale da celebrare!

Stiamo parlando dei My Jewels Days, sette giorni tutti dedicati al mondo di My Jewels, il brand dei celebri gioielli personalizzabili grazie alle preziose sagomine realizzate in argento o in oro 9 o 18 carati, di 23 o 27 millimetri cadauna.

Il brand nasce dalla consapevolezza che quando usciamo di casa, lasciando il nostro rifugio sicuro, desideriamo sempre portare con noi i nostri affetti, sia che dobbiamo sbrigare solo un’incombenza sia che ci stiamo accingendo a partire per un lungo viaggio.

Sono nate così le sue collezioni di gioielli personalizzabili, grazie alle quali possiamo portare sempre con noi: la nostra famiglia; i simboli che ci rappresentano e che costituiscono l’espressione del nostro pensiero; i cuori, che concretizzano il sentimento dell’amore in tutte le sue forme; i simboli, dolci e teneri, del mondo dei bambini; le sagome che rimarcano il nostro orgoglio patriottico e l’attaccamento alle origini; le passioni e le fortune; i nostri amici animali e, non per ultimi, i simboli che rappresentano il matrimonio, per portare in un gioiello il ricordo del nostro giorno più bello.

Una linea così innovativa e che ha avuto un tale successo in tutte le fiere mondiali dell’oreficeria non poteva non meritare una settimana tutta dedicata ad essa. E così accadrà!

 

il My Jewels Days

il My Jewels Days

 

Dall’8 al 14 Febbraio 2016, con un’apertura straordinaria di domenica, la Gioielleria Limbiati Tempo & Preziosi, situata nel cuore del centro di Sesto Calende, ospiterà questo importante evento, patrocinato da MyShopping di Uniascom e presentato anche con tanto di spot su Radio Up.

Un’occasione imperdibile per potersi avvicinare, toccare con mano e avere il nostro primo MyJewels, o perché no, arricchire la nostra collezione.

Durante i MyJewels Day, infatti, ogni due sagome o più acquistate, la terza o successiva sarà in omaggio!

Un bel risparmio, e un ottimo modo per avere finalmente il gioiello perfetto, quello che racchiude tutti, ma proprio tutti i nostri sentimenti e le sfaccettature della nostra vita e del nostro animo.

Un’occasione unica per regalare, in occasione di San Valentino, un prezioso che durerà per sempre, una combinazione vincente di luce, bellezza e desiderio; e un modo per celebrare una grande festa, visto che durante i MyJewels Days ci saranno gadget e omaggi per tutti, mentre ci si gusta una meritata passeggiata nel cuore di Sesto Calende e in una gioielleria celebre e stimata in tutta Italia, grazie anche al sito web.

Non resta che…lasciarsi tentare!

Alessandra De Sortis

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

Lascia un commento