My Jewels Day.

Lo abbiamo ‘scritto‘ sui Muri e ci abbiamo messo pure la ‘faccia‘ tutto questo per presentarvi il My Jewels Day, il primo (si auspica) di una serie di appuntamenti che ospiteremo presso il ns.rinnovato Punto Vendita di Via Roma, 9 (nel Cuore del Centro di Sesto Calende).

My Jewels è una di quelle intuizioni preziose che toccano il Cuore!

Soprattutto quello di Mamma che in un Gioiello con ‘tutti i sentimenti dentro’ ci può ritrovare tutti i propri affetti e tutti quei ‘Piccoli Grandi Amori’ della propria vita.

 

La Cartolina Invito dl My Jewels Day

La Cartolina Invito dl My Jewels Day

 

‘A ciascuno la Sua’ qualcuno potrebbe esclamare andando ad individuare, tra le numerose sagome offerte dal catalogo My Jewels, la propria o quella che meglio ricorda i Tuoi affetti.

Sei Sognatrice o Romantica? E’Sciantosetta o Principessa? Fa il Principe o il Tenerone? Romantico o Sognatore?

C’è una sagoma per ognuno di noi, da 27 o 23 millimetri anche per distinguere i Seniors dagli Juniors di ciascuna Famiglia.

Ma non solo sagome dalle forme, con un occhio alla capigliatura, che ci ricordano; ma una serie infinita tra simboli vicini ad ogni singola ns.passione che non si dimentica neppure dei ns.Amici a 4 Zampe con una attenzione ad ogni singola Razza.

Venerdì 6 e Sabato 7 Febbraio 2015, date che suggeriamo di segnare sul proprio calendario se l’intenzione è quella di avvicinarsi e fare proprio un Gioiello My Jewels.

Perchè?

Perchè conviene visto che ogni 2 sagome o più, la terza o successiva è in Omaggio (con un risparmio immediato di 40Euro)

Perchè avrete di fronte un assortimento, che potrete toccare con mano, unico ed esteso per l’occasione.

Ed inoltre gadgets firmati My Jewels e riservati ai primi Clienti di questo evento.

My Jewels Day, un peccato mancare: Vi Aspettiamo!

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento