Mr.Bertocchini is coming back!

Nuovo, imperdibile, appuntamento con Sesto Live Music giovedì 4 luglio in piazza Cesare Abba: torna Lorenzo Bertocchini, dopo che la sua prima esibizione, il 23 maggio, è saltata per il maltempo. Ci voleva tutta la tenacia di Andrea Civera, Hair-Stylist sestese, per far si che l’appuntamento con il bravissimo cantautore, grande talento che dal 1990 divide il palco anche con artisti di fama internazionale (uno su tutti il mitico Bruce Springsteen) fosse solo posticipato.
Bertocchini proporrà il suo repertorio folk, blues e rock americano, accompagnato in acustico dall’ottimo chitarristabert30 Alberto Colombo. Potremmo ascoltare anche (speriamo!) qualche assaggio dal suo nuovo album “Bootcut Shadow”.

Questo sarà solo il prologo con le nuove date che, per ogni giovedì di Luglio,saranno per molti un punto d’incontro nella zona più antica e caratteristica del centro storico sestese.
Al fianco di Civera, anima di questi eventi, l’adesione di molte attività commerciali con il patrocinio del Comune, del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato e naturalmente di I Love Sesto Calende.
Vi aspettiamo numerosi dunque, giovedì 4 luglio dalle ore 18 alle 22.00, in piazza Cesare Abba con SESTO LIVE MUSIC 2013!
bert14

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Cinema e Spettacolo, In Primo Piano, Notizie

Lascia un commento