Mostra Scambio di Materiale Aeronautico

La nostra Sesto Calende è una Città con l’Aeronautica nel Cuore.

I nostri Nonni, i nostri Padri e molti di noi hanno lavorato per la SIAI nel corso degli anni, e ciò ha lasciato un “imprinting” indelebile.

E ciò è vero non solo per i Sestesi, ma per tutti quelli dei nostri territori varesini, ove si è avuta fertile fioritura di costruzioni aeronautiche, che si sono nutriti di questa inebriante linfa.

Così molti hanno collezionato per anni materiali strettamente legati al lavoro svolto in questo settore: modellini di aerei, strumenti dismessi, particolari meccanici, documentazione tecnica e quant’altro.

Gli organizzatori delle celebrazioni per il Centenario della SIAI invitano tutti coloro che posseggono a casa loro qualcosa di interessante a prendere parte attiva ad una mostra per le vie di Sesto, ove non solo esporre i propri cimeli, ma a scambiarli con altri appassionati.

Una mostra – mercato – scambio, che potrà arricchire le collezioni di ciascuno.

 

Dove:  per le Vie di Sesto Calende
Quando: Sabato e Domenica 4 e 5 Luglio 2015

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento