Morellato Smart Jewels

Sarà certo che qualcuno di sorprenderà quando, ovunque voi siate, un gentile presenza femminile prenderà il Gioiello che porta con se e risponderà con lo stesso ad una telefonata.

Sono le nuove frontiere dei Gioiello Morellato quelle che fanno si che il ‘Lusso Accessibile’ diventi Hi-Tech lanciando una sfida, su terreni propri, al Mondo dei Device.

In un Mondo dove le proposte per rendere sempre più fruibili ed a portata di mano gli Smart Phone
e le informazioni da esse fornite, Morellato gioca ‘in casa’ suggerendo un accessorio 100% Femminile per sostituire i maschili Smart Watch.

La forma è quella di un intrigante Cuore (infallibile e facile per scelta), lo scintillio è quello dei Cristalli Bianchi che fanno da cornice interna al Ciondolo e la luce invece la scegli Tu a seconda del Tuo mood e stile.

Morellato Smart Jewel è il nome in codice scelto per un Gioiello che, attraverso le moderne tecnologie, Ti fa parlare con il Tuo Cuore.

 

Cristina Chiabotto per Morellato Smart Jewels

Cristina Chiabotto per Morellato Smart Jewels

 

Vibra e si Illumina ad ogni Messaggio, Notifica e Chiamata in arrivo evitando le affanose ricerche nelle borse di ogni donna aggiornandola di fatto sullo status del Tuo Smart Phone.

Ti aiuta comandando a distanza il Tuo telefono per un Selfie perfetto ed evita il panico nella ricerca dell’apparato con la funzione ‘Track Lost Phone’.

Morellato Smart Jewel non Ti lascerà mai solo avvisandoti anche quando lo stesso bisogna di una ricarica.

La presentazione ha avuto luogo nella Milano di EXPO 2015 ospiti della terrazza di Brian&Barry ed alla presenza di una madrina d’eccezione, Cristina Chiabotto, e del Presidente di Morellato&Sector Group Massimo Carraro.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

Lascia un commento