L’Orientiring nei ns.boschi

In occasione della Manifestazione Internazionale di Orienteering “4Days in Lombardia” che si terrà dal 2 al 5 Luglio 2015 con Centro Gara proprio a Sesto Calende (rif. http://www.expori4days.it/it/ )
nella tappa locale di Giovedì 2 Luglio 2015 ci sarà la possibilità di provare un semplice percorso promozionale nei nostri bellissimi boschi del Parco del Ticino per ricordare la memoria del compianto Presidente dell’ASD Sesto76, Romano Spinelli che sempre ha sostenuto la diffusione di questa disciplina.

Per chi dunque volesse cimentarsi e provare prego inviare adesione entro Lunedì 29 Giugno 2015 a info@expori4days.it.

Possibilità di iscriversi sul posto il giorno della manifestazione ma per un numero limitato di posti entro le ore 9.00.

 

Gare di Orientamento

Gare di Orientamento

 

GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2015 ritrovo al Campo Sportivo di SESTO CALENDE h 8.30.

Segnaliamo anche le altre manifestazioni dell’evento internazionale in cui in ognuna è possibile iscriversi ad un percorso promozionale:

  • Venerdì 3 Luglio Cunardo (ritrovo h 9.00 centro sci da fondo) prova nel bosco
  • Sabato 4 Luglio TAINO (ritrovo h 16.00 biblioteca P.za Pajetta) prova in centro abitato
  • Domenica 5 Luglio Milano centro storico (ritrovo h 8.30 Arena civica -Metro linea 2 fermata Lanza).

Quota di adesione speciale 5,00 € per ogni  manifestazione per gruppo (una cartina). Supplemento 1 € per ogni cartina aggiuntiva.

Materiale didattico scaricabile alla pagina download del sito www.sesto76.it (istruzioni, legenda dei simboli, come si partecipa etc): http://www.sesto76.it/modules/wfdownloads/viewcat.php?cid=1

Per info: robiella@alice.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento