Limbiati Tempo e Preziosi è EXPO Friends.

Sbarcano sulle Rive del Ticino, nel Cuore del Centro Storico di Sesto Calende,
i Colori e le Forme di Expo 2015.

Il merito è di Limbiati Tempo&Preziosi che ha colto sin da subuto l’opportunità,
promossa in ambito locale da ConfCommercio Gallarate Malpensa, di adottare il Decalogo per una Citta a Tripla A!

Aperta, Attrattiva ed Accogliente: in estrema sintesi è questo la finalità inseguita dal Progetto Expo Friends, iniziativa lanciata dall’Unione ConfCommercio di Milano e condivisa con le stesse modalità anche da UniAscom Varese.

EXPO Friends è una iniziativa che vede, insieme, gli esercizi commerciali ed i pubblici esercizi promotori di Expo 2015 sul territorio per i Cittadini e i 20 milioni di Visitatori previsti nei sei mesi dell’Esposizione Universale.

La cultura del sorriso e dell’accoglienza, che dovrebbe essere gia nella natura di ogni Commerciante, si veste ora con i colori di EXPO 2015 e verrà onorata attraverso la
disponibilità all’ascolto ed alla comprensione delle necessità del cliente, la consulenza a favore del cliente nella scelta e la totale transparency con una informazione chiara ai clienti stranieri sui prezzi.

Un decalogo non avrebbe bisogno di EXPO per essere applicato quotidianamente ma, in questo caso, offre una opportunità unica per ‘pensare positivamente’ nei confronti di un evento in grado di ‘portare il Mondo’ a solo 35Km da Sesto Calende.

Limbiati Tempo&Preziosi da Oggi è ExpoOttimista non solo nel pensiero ma anche nei fatti!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in In Primo Piano, Notizie

Lascia un commento