Energia Superiore al vostro polso!

le piastre d'argento con i Nomi di Dio secondo la Kabbalah

le piastre d’argento con i Nomi di Dio secondo la Kabbalah

Se state pensando a un regalo perfetto per iniziare bene il 2017, La Galleria dei Cristalli di Piazza Mazzini ha sicuramente l’idea giusta per Voi e i Vostri cari.
Con l’occasione della mostra Chagall/Missoni la nostra Rossana Girotto ha creato gioielli esclusivi ispirati proprio all’Artista bielorusso ebreo-chassidico riprendendo i suoi studi sulla Kabbalah. Accanto alle due parure che abbinano fili di pietre preziose (acquamarina, ametista, apatite, cianite, citrino, cordierite, lapislazuli e turchese) a una piastra d’argento (metallo eletto, nella tradizione ebraica) con incisa la frase di Chagall “mia soltanto è la patria della mia anima” insieme alla parola ANIMA in lettere ebraiche, Rossana ha pensato di proporre alla clientela un altro gioiello esclusivo:
I bracciali della Kabbalah e i 72 Nomi di Dio.
E’ stato scelto, per ora, solo un numero molto limitato di Nomi, cinque per la precisione, che possono essere considerati “universali”, nel concetto e nell’azione. Naturalmente siamo disponibili a realizzare per Voi un gioiello del tutto personalizzato, con il Nome che più può aiutarVi.
bracciali-candele
Vi sembra qualcosa di molto misterioso? In effetti un po’ lo è, ma anche in questo caso siamo prontissimi a fare un po’ di… Luce, che è effettivamente la chiave di tutto questo mistero.
Secondo la Kabbalah, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso. La storia è raccontata in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico. La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai 72 Nomi di Dio: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque. Tali simboli trascendono l’ambito religioso, etnico, geografico e linguistico, e offrono risposte alle questioni più urgenti della vita come: risvegliare l’amore; attrarre la persona giusta; spezzare i limiti dell’ego; contribuire alla pace del mondo; connettersi con la forza vitale, e la Luce.
In Esodo 14, 19-21 troviamo tre versetti che contengono 72 lettere ciascuno. Questo è il testo:
19. Allora l’Angelo di Dio, che precedeva il campo d’Israele, si mosse e si pose alle loro spalle; contemporaneamente la colonna di nuvola si mosse dal loro fronte per poi fermarsi alle loro spalle.
20. e si mise tra il campo egiziano e quello israelita; e la nube era tenebrosa per gli uni, mentre rischiarava gli altri nella notte. E i campi non si accostarono l’un l’altro per tutta la notte.
21. Ora Mosè stese la sua mano sul mare; e l’Eterno fece sì che il mare si ritirasse a causa di un furioso vento d’oriente che durò tutta la notte, e ridusse il mare in terra asciutta; e le acque si divisero.

Per formare il primo Nome viene presa la prima lettera del primo versetto, l’ultima del secondo e la prima del terzo. Per il secondo nome, la seconda del primo, la penultima del secondo e la seconda del terzo, e via dicendo.
Questi 72 Nomi sono considerati una “vera e propria tecnologia dell’anima”, che può davvero aiutare le persone a migliorare sé stesse e le proprie situazioni.
Non siete un po’ curiosi, adesso? E non avete voglia di indossare questo codice superiore per affrontare l’imminente Anno Nuovo, e regalarlo a chi Vi è più caro? Vi aspettiamo in negozio, tutti i giorni domeniche comprese, nella nostra bella Sesto Calende immersa nell’atmosfera natalizia!
bracciali-candele-2 bracciali-sfuocato

La Galleria dei Cristalli
Piazza Mazzini 14 Sesto Calende
orario dicembre: martedì/domenica 9.30-12.30 e 15.30-19.30
lunedì pomeriggio 15.30-19.30 mattino chiuso.

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in In Primo Piano, Minerali e Pietre

Lascia un commento