La Festa della Cioccolata

Volete trascorrere un pomeriggio gustando del prelibato cioccolato?

Siete nati nel mese di Novembre?

 

La Festa della Cioccolata di Domenica 29 Novembre 2015 dalle 14.30 presso l’Oratorio dell’Abbazia fa per voi!

Torte, biscotti, salami e tante goloserie esclusivamente al cioccolato vi aspettano!

Potrete spegnere la candelina del vostro compleanno e se siete anche dei buoni pasticceri casalinghi, portate qualcosa da condividere con gli altri!

Alle 15.30 ci sarà un incantevole spettacolo del Cappellaio Matto con le bolle di sapone giganti, faremo merenda insieme bevendo una buona tazza di cioccolata calda, con il preparato del Commercio Equo Solidale per non dimenticarci di questa bellissima realtà che fa del bene anche attraverso il cibo.

 

Festa della Cioccolata

Festa della Cioccolata

 

Per tutti i genitori, mentre i bambini saranno attenti spettatori, ci sarà la possibilità di un breve momento di catechesi (alle ore 16.00).

E infine, non perché meno importante, pregheremo insieme per ricordarci che tutto quello che viviamo nella vita quotidiana, le esperienze di condivisione e di amicizia che coltiviamo in Oratorio, sono possibili solo perché esiste il Signore Gesù che ci permette di fare comunione anche in modo divertente e simpatico, superando diversità e pregiudizi!

Cioccolato, giochi e tanto divertimento vi aspettano! Non mancate!

 

Chiara Mobiglia

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento