La Domenica di Sesto Folk 2015

La 5^Edizione del Festival del Folklore Città di Sesto Calende avrà degli appuntamenti da non perdere e che si ripetono di anno in anno.

Uno di questi è certamente l’elezione delle Miss.

Si tratta di uno spettacolo che avrà luogo in Piazza De Cristoforis nella giornata di Domenica 5 Luglio 2015 e vedrà l’elezione di Miss Folklorina 2015, Miss Sesto Calende e Miss Eleganza.

Uno show diretto da Luca Pasi e presentato da Thomas Incontri della Nazionale Modelle.

Incontri è anche conduttore TV di programmi come Amica Talent Show.

Nel corso della serata anche intrattenimento musicale con alla console Charly Guerrero.

Un momento importante della Festival del Folklore che l’anno scorso premiò la statuaria ucraina, ma sestese di adozione, Irina Serediska.

Vedremo quest’anno a chi andrà lo scettro di Miss Folklorina e ricordiamo che sono aperte le iscrizioni alla partecipazione al concorso di bellezza.

La serata di Domenica sarà indimenticabile non solo per la bellezza che salirà sul palco ma anche per gli eventi finali come le Fontane Danzanti.

Magiche combinazioni di luci, suoni, colori e giochi d’acqua che incanteranno Piazza De Cristoforis.

Insomma la Domenica del Festival sarà ricca di appuntamenti: dagli Sbandieratori di Besnate a Luca Leccese Show fino alle Miss e alle Fontane Danzanti.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento