La Discarica dei Sogni.

Lunedì 1° Giugno 2015 al Palazzetto dello Sport di Castelletto Ticino si terrà il tradizionale Saggio di fine anno della Sezione Ginnastica Artistica della Sesto 76 Lisanza per ringraziare e festeggiare i nostri atleti sempre più numerosi e le loro famiglie che da anni ci affidano i loro figli.

Quest’anno porteremo in scena una fiaba bellissima intitolata “La Discarica dei Sogni” scritta da Alfonso Lambo, diretta dalla nostra regista Marika Sanneris con le coreografie dei nostri istruttori Celeste, Ilenia, Claudia, Helena, Silvia, Alessandra, Lucia e Andrea.

La Discarica dei Sogni.

La Discarica dei Sogni.

 

Le scenografie sono state realizzate dal Prof. Fossati e dal Laboratorio d’Arte di Sesto Calende grazie anche a un Team di Genitori della Sesto 76.

Ci saranno più di 300 atlete che si esibiranno con lo storico gruppo di mamme affiancati da quattro bravissimi attori Matteo, Cristina, Laura e Christian con costumi realizzati dalle nostre insostituibili mamme.

In collaborazione con il Kiwanis Club di Gallarate raccoglieremo fondi per il Progetto “Karibuni” che prevede la realizzazione di una “Casa Famiglia” ovvero una comunità educativa residenziale che richiami in tutto e per tutto la famiglia naturale con lo scopo di aiutare bambini che provengono da situazioni di disagio.

E proprio perché noi crediamo nel grande insegnamento che lo sport ci regala ogni giorno che con la tenacia, il sacrificio e la costanza, i sogni diventano realtà!

Vi aspettiamo numerosi per aiutarci ad aiutare!

“Se vuoi arrivare primo corri da solo; se vuoi arrivare lontano cammina insieme”.

Il Presidente

Paola Ravaldini

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento