La Castagnata della Scuola dei Mulini

1° Novembre 2015 

Lungo Fiume di Sesto Calende (Varese)

dalle 10 alle 18 circa DOLCI // CASTAGNE // SALAMELLE // PIZZA FRITTA

Laboratori e sorrisi gratuiti!

 

UNA CASTAGNATA MA NON SOLO per passare del tempo senza fretta, in una cornice splendida, conoscendoci meglio e facendo qualcosa di utile tutti insieme!

Questa castagnata, così come tutte le iniziative informali dei genitori di tutte le Scuole d’Italia, nasce con l’intento di mostrare ai nostri figli che l’unione fa la forza e che insieme, divertendoci, si possono ottenere risultati brillanti …come un corso di inglese coadiuvato da un insegnante madrelingua per tutto l’anno scolastico!

Sosteniamo il fare e non il dire offrendone esempio concreto.

L’invito a partecipare è ovviamente rivolto a tutti e non solo ai frequentatori della scuola perché il futuro di tutto inizia proprio qui, dai giovanissimi.

Se poi l’aiuto arriva mangiando deliziosi manicaretti in un luogo splendido come il lungo fiume sestese come non partecipare?

 

La Castagnata della Scuola dei Mulini

La Castagnata della Scuola dei Mulini

 

E comunque del resto… L’IMPORTANTE E’ PARTECIPARE!

COME DOVE QUANDO
Domenica 1° Novembre 2015 sul lungo fiume a Sesto Calende (Va).

PIZZA FRITTA  DOLCI e CASTAGNE dalle 10 fino a tardo pomeriggio.

Per i bambinii tantissime cose belle da fare grazie ai laboratori gratuiti a cura di MERILLA, pensati per accontentare tutte le età… anche i fratelli o le sorelle maggiori!

Contatti: itsamatterofkids@gmail.com
FB ww.facebook.com/scuolinadeimulini

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento