Il Masterclass di Flauto

il Masterclass di Flauto

il Masterclass di Flauto

 

Domenica 18 Settembre 2016, alle ore 20.45 si terrà presso il Salone del Centro Studi “Angelo Dell’Acqua” di Sesto Calende, il Concerto conclusivo degli Allievi della Masterclass di Flauto tenuta dal Maestro Silvia Careddu.

 

Parteciperanno a questa prima edizione di Masterclass flautisti professionisti provenienti dall’estero e da varie città italiane; per tre giorni seguiranno le lezioni della docente Silvia Careddu, cagliaritana, ma da anni primo flauto dell’orchestra sinfonica di Vienna e da esattamente un giorno, primo flauto della Wiener Philharmoniker; una delle orchestre più prestigiose del mondo, famosissima grazie al celebre concerto di Capodanno!

Le lezioni si svolgeranno nella piacevole cornice del Centro Studi, situato in posizione centrale e facilmente raggiungibile e luogo ideale per la sua ricchezza di aule che ben si prestano a questo tipo di attività.

 

La serata del concerto vedrà esibirsi i migliori allievi del corso, oltre la partecipazione di Silvia Careddu e della nota pianista sestese Irene Veneziano!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento