Il FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO si presenta ai SESTESI

Il FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO si presenta ai SESTESI

Il FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO si presenta ai SESTESI

COMUNICATO STAMPA

VENERDI’ 22 LUGLIO 2016 dalle ore 21.15

il FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO
SI PRESENTA AI SESTESI

presso il cortile della Biblioteca Comunale, Piazza Mazzini  – Sesto Calende (VA)

 

Per la seconda volta nella sua storia e a dieci anni dall’ultima occasione, il Fotocinevideoclub Verbano si presenta alla Città di Sesto Calende e ai Sestesi con un appuntamento molto particolare e di sicuro interesse.

Nella prestigiosa cornice del cortile della Biblioteca Comunale presso il Palazzo Comunale cittadino e nella magica suggestione delle luci del crepuscolo, il nostro Circolo organizza, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Sesto Calende, una serata di proiezioni di video e audiovisivi all’aperto.

Verranno presentati video provenienti dalla Collezione Storica del Cineclub Verbano, opere prodotte dai soci più illustri e celebri che hanno reso famoso e conosciuto il nostro Circolo al livello nazionale e una sequenza di audiovisivi creati a partire dagli scatti fotografici realizzati dalle nostre “firme” più recenti.

Un programma nutrito che proporrà un excursus nei quasi 55 anni di vita del Fotocinevideoclub Verbano, partendo dalla sua storia e giungendo al suo prossimo futuro racconteremo, in un percorso completo e rappresentativo, tutte le “anime” che caratterizzano la nostra associazione: la fotografia, il cortometraggio amatoriale e la produzione video.

La serata è ad ingresso libero e rappresenta un’occasione unica e rivolta a tutti, per conoscere il mondo dell’immagine, dell’arte visiva e in particolare il Fotocinevideoclub Verbano: una realtà vivace e attiva sul territorio cittadino e provinciale, caratterizzata da mille sfaccettature e da mille iniziative.

Al termine delle proiezioni verrà offerto un piacevole rinfresco a tutti i partecipanti intervenuti.

Vi rimandiamo infine al nostro sito web http://www.fcvcverbano.come alla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/fcvcverbanoper ogni altro aggiornamento sull’incontro.

 

L’INGRESSO ALLA SERATA E’ LIBERO E APERTO A TUTTI

 

IN CASO DI MALTEMPO LA SERATA SI TERRA’ IN SALA “E. VARALLI” PRESSO IL PALAZZO COMUNALE DI SESTO CALENDE – PIAZZA MAZZINI 16

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento