GRAN FONDO MOUNTAIN BIKE CITTÀ DI SESTO CALENDE

GRAN FONDO MOUNTAIN BIKE CITTÀ DI SESTO CALENDE

QUARTA EDIZIONE

 

Si terrà Domenica 3 Aprile 2016 la quarta edizione della Gran Fondo Città di Sesto Calende di Mountain Bike, organizzata dal Velo Club Sestese con la collaborazione della Città di Sesto Calende ed il patrocinio del Parco del Ticino.

Partenza alle 9.30 per i circa 200 corridori attesi al via della gara che si sfideranno su un circuito nuovamente modificato e in parte inedito di circa 14 km, da percorrere tre volte.

Molte le varianti sul tracciato che, pur percorrendo i noti tratti del bosco caro ai Sestesi, è stato ridisegnato dai soci del Velo Club in un circuito impegnativo ma accessibile che dopo la gara rimarrà a disposizione di chi vorrà conoscere o riscoprire i boschi di Sesto, tra la chiesetta di San Vincenzo, il Masso della Preja Buia, le località Cocquo, Bilesa e Taino.

La novità di quest’anno è che la gara di Sesto Calende sarà valida per i circuiti MB Marcello Bergamo Cup 2016 e per il Gran Prix Valli Varesine 2016, quindi con più corridori che faranno tappa a Sesto per conoscere e godere il territorio.

 

Gran Fondo Mountain Bike Città di Sesto Calende

Gran Fondo Mountain Bike Città di Sesto Calende

 

Non solo sport, dunque, ma anche la possibilità per pubblico e concorrenti di scoprire le bellezze dei nostri luoghi da un punto di vista diverso, oltre che di partecipare, dalle 13, al “Lasagna Party” allestito dai volontari.

Le iscrizioni saranno aperte dalle 7.30 presso il Campo Sportivo Comunale di Via Lombardia o sui siti di riferimento MB Marcello Bergamo cup 2016 e Gran Prix Valli Varesine 2016.

Info sulla pagina Facebook della Gran Fondo Mountain Bike Città di Sesto Calende
#veloclubsestese #granfondosestocalende #sestocalende
——-
Velo Club Sestese
veloclubsestese.wordpress.com
gravelracesestocalende.wordpress.com
Twitter @veloclubsastese
Instagram #veloclubsestese

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento