Festa in Piazza… evviva l’estate sestese!

fetapiazza
La nostra Sesto è sempre più ricca di eventi per animare l’estate dei cittadini e dei tanti visitatori che sicuramente troveranno nel centro storico il palcoscenico naturale per trascorrere momenti di svago e serenità sulle rive del Fiume Azzurro.
Ecco arrivare infatti la grande FESTA IN PIAZZA, organizzata dal Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato con la collaborazione del Comune e del nostro Blog ILSC: sabato 6 luglio, in Piazza Garibaldi, dalle ore 20 fino a tarda sera con una serie di spettacoli di grande qualità. Numerosissima la partecipazione degli esercenti e delle associazioni che saranno presenti anche con i propri gazebo, mentre dalle ore 18.00 sarà attivo lo stand gastronomico con le succulente golosità di Gianni Macelar. Impossibile non esserci!!!
Gli spettacoli inizieranno alle ore 20, con lo show della ADDS TONY ROSE, scuola di danza di Vergiate che conta numerosi giovani allievi sestesi. Alle ore 21 le voci del Coretto Beato P.G. Frassati allieteranno la serata, e la musica proseguirà poi con le note della nostra storica Banda G. Colombo. Attesissimo lo spettacolo folkloristico del Bejing Dance Company, dieci danzatrici provenienti dalla Cina che proporranno le danze tipiche di questa affascinante terra, per proseguire poi con tutta l’energia del rock anni ’60 e ’70 della mitica Slow Go Band. slowgoband
Un’occasione di festa alla quale non potete mancare! Sabato 6 luglio, dalle ore 18 in Piazza Garibaldi a Sesto Calende, per Festa in Piazza!

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Cinema e Spettacolo, In Primo Piano, Notizie

Lascia un commento