Festa dell’Oratorio

“Come Gesù” : è questo lo slogan che guiderà i ragazzi di tutta la Diocesi di Milano in questo nuovo Anno Pastorale in Oratorio!

Come tanti altri, anche l’Oratorio di Sesto Calende fa festa Domenica 27 Settembre 2015!

I Ragazzi, insieme agli Educatori, partiranno in fiaccolata Sabato Mattina da Borgomanero, in occasione dei 200 anni dalla nascita di Don Bosco, grande educatore dei ragazzi, e arriveranno all’Oratorio di Mercallo per ripartire la Domenica Mattina in direzione Abbazia.

Sabato Sera, 26 Settembre 2015, alle ore 21.00 presso il Centro Studi Angelo dell’Acqua sarà possibile vedere il musical “Il Figliol Prodigo” organizzato dalla Comunità Cenacolo: un’occasione di riflessione interessante!

Festa dell'Oratorio

Festa dell’Oratorio

Domenica Mattina, alle ore 10.00 all’Oratorio dell’Abbazia accoglieremo la fiaccola portata dai Ragazzi e alle 10.30 vivremo la Santa Messa per affidare questo anno al Signore Gesù, Cuore di ogni nostra attività.

Al termine della Celebrazione li cielo sopra Sesto Calende si colorerà di tanti palloncini che lanceremo in aria!

Sarà possibile pranzare insieme (su prenotazione) e al pomeriggio, dalle 14.30 GRANDE FESTA IN ORATORIO!

Tanti giochi insieme, scivolo gonfiabile e zucchero filato per tutti!

Una bella giornata per ricordare a tutti che all’Oratorio si prega e ci si diverte con semplicità ma con il sorriso stampato sui volti!

Vi aspettiamo!

Chiara Mobiglia

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento