E’ nata l’Associazione Culturale e Sociale Fotografica DGjpeg.

Inaugurata Sabato 31 Maggio 2014, presso lo Spazio Cesare Da Sesto del Comune di Sesto Calende,  la “nuova“ Associazione Culturale e Sociale Fotografica DGjpeg.

Un’ Associazione che ha già fatto molta strada in poco tempo.

In una cornice spettacolare con vista sul Fiume e complice il bel tempo la festa ha avuto inizio con un breve discorso del Vice Presidente Daniela Gnemmi la quale ha così citato….

Una  “ Nuova“ Associazione perché vuole essere un punto di incontro  dove si danno e si ricevono nozioni e tecniche fotografiche dando origine ad un gruppo di professionisti e non: infatti oggi vantiamo la collaborazione di due studi fotografici professionali.

Scopo dell’associazione è la valorizzazione del territorio e dei vari eventi sociali, culturali e di intrattenimento attraverso il racconto di belle gallerie fotografiche puntualmente accompagnate da una breve descrizione e pubblicate sulla pagina FB DGjpeg, sul primo blog varesino I love Sesto Calende e su alcune testate giornalistiche con cui collaboriamo da diverso tempo.

Collaboriamo con il Gruppo Commercianti di Sesto Calende. Quest’anno siamo stati scelti dal Comitato del Folklore come fotografi ufficiali per l’evento estivo tanto atteso : Il Festiva Internazionale del Folklore Città di Sesto Calende che si terrà questo 5 e 6 Luglio 2014.

Attualmente si tengono corsi di Fotografia base, ma a breve verranno presentati i nuovi progetti ed alcuni originali nel loro genere.

Come originale è stata l’inaugurazione che, durante il consueto ricco buffet,  ha visto alternarsi un folto gruppo di fotografi amatoriali partecipare al concorso gratuito fotografando la modella Irina Seredinska con uno sfondo ed un abito camaleontico.

Uno scenario irresistibile tanto che molti hanno voluto anche farsi fotografare.

La serata si è conclusa con il taglio della torta ed una dimostrazione di Zumba.

Per maggiori informazioni inviate una mail a : DGjpeg@yahoo.it o seguite sulla pagina Facebbok DGjpeg.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento