CRAZY SHOW

Sono già quattro anni che la nostra Sesto Calende ha acquisito il titolo di Città.

La “bimba” sta veramente crescendo, diventa via via più bella da vedere e da vivere.

Ne siamo fieri e vogliamo augurarle con tutto il Cuore: BUON COMPLEANNO, HAPPY BIRTHDAY TO YOU ! 

Ma la “bimba Sesto Calende”  siamo noi tutti cittadini di Sesto Calende, e perciò vogliamo festeggiare la ricorrenza tutti insieme, con una serie di iniziative e con il Palio dei Quartieri, che sta assumendo i connotati di una tradizione storica, grazie a volonterosi nostri attivissimi concittadini.

Nell’ambito di questa festa,  potremo godere  una serata indimenticabile, uno spettacolo che ci trascinerà in irresistibili risate che ci faranno dimenticare ogni difficoltà ed ogni “mal di vivere”.

Si dice che la risata fa buon sangue: niente di più vero, e così la nostra Città contribuisce anche a farci vivere meglio, anche fisicamente.

 

Crazy Show

Crazy Show

 

Crazy Show”, spettacolo pazzo , viene battezzato questa divertente ed animata serata, organizzata dal Comitato per Sesto Città e promossa dall’Assessorato alla Cultura (a proposito, Vi siete accorti di quante iniziative culturali e di divertimento sono state attivate in questi anni dall’Assessore alla Cultura).

Un gruppo di personaggi di eccezione, che abbiamo conosciuto in TV, provenienti dai cast delle fortunate trasmissioni “Zelig” e “Colorado”, coordinati dal carismatico, simpatico ma soprattutto esplosivo Massimiliano Pipitone, ci faranno veramente ridere fino alle lacrime con gli schetch più irriverenti, scoppiettanti e frizzanti.

Lo spettacolo si terrà a Sesto Calende in Piazza De Cristoforis Sabato 12 Settembre 2015 alle ore 21

E’ di prammatica riempire la piazza ed approfittarne per sorbirci un gelato (come lo sappiamo fare buono a Sesto Calende!)

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento