Corso di Fotografia

COMUNICATO STAMPA PER INFORMARE SULL’INIZIO DEL CORSO DI FOTOGRAFIA PROPOSTO DAL FOTOCINEVIDEOCLUB VERBANO DI SESTO CALENDE

ISCRIZIONI EFFETTUABILI I SABATO  19, 26/9 E 3/10/2015 PRESSO LA BIBLIOTECA DI SESTO CALENDE DALLE 11 ALLE 12

 

Noi del Fotocinevideoclub Verbano abbiamo raccolto i suggerimenti di alcuni dei nostri amici e simpatizzanti, cercando di dare un contenuto più pratico all’imminente Corso di Fotografia che, da questa volta, oltre che annoverare l’ottima capacità didattica di Salvatore Benvenga, docente delle prime 6 lezioni e della prima uscita con gli allievi del corso, si è arricchito con la proposta di 4 uscite di pratica fotografica sia in interni che in esterni.

La fotografa professionista Sabrina Bignardi, vice presidente del nostro Circolo, guiderà per mano gli iscritti a conoscere e migliorare le loro capacità tecnico/espressive, accompagnandoli a fotografare in quattro contesti diversi.

 

Corso di Fotografia

Corso di Fotografia

 

Chiaramente il costo del Corso di Fotografia sarà ritoccato leggermente all’insù  per permetterci di realizzare questo ambizioso programma didattico, il cui prezzo include anche il pagamento dei biglietti per gli ingressi alla Torbiera e a Volandia che sosterremo noi del club.

I partecipanti saranno associati al Fotocinevideoclub Verbano fino a tutto il 31/12/2016.

Ricordiamo infine che il corso sarà attivato al raggiungimento minimo di 12 partecipanti e che faremo lo sconto agli studenti fino a 26 anni.

Il corso di pratica fotografica sarà aperto anche per chi lo volesse frequentare senza iscriversi al corso teorico pratico erogato da Benvenga.

Il corso costerà € 65 per chi non è socio del nostro club, € 45 per chi è già socio.

Il corso verrà iniziato se si raggiungeranno almeno 10 iscrizioni.

 

FOTOCINEVIDEOCLUBVERBANO SESTO CALENDE
PATROCINIO DELLA CITTA’ DI SESTO CALENDE

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento