Corso di Disostruzione Pediatrica

Dato l’ottimo riscontro del primo corso fatto a Sesto Calende nel 2014 e la continua richiesta di questa tipologia di formazione, anche quest’anno abbiamo voluto organizzare un Corso di Disostruzione Pediatrica, nella speranza che diventi un appuntamento fisso annuale.

Il Sapere come intervenire, sapere cosa fare e soprattutto cosa NON FARE quando un bambino ha un ostruzione da corpo estraneo è diventato negli ultimi anni un argomento di interesse comune per molte mamme e maestre.

Per questo AEPIS e AETEMP tramite il progetto Scossa promuovono la diffusione di queste basilari tecniche salva vita.

 

Corso di Disostruzione Pediatrica

Corso di Disostruzione Pediatrica

 

Non servono miracoli per salvare la vita di un bambino, ma determinazione e costanza nell’esercitarsi in piccole e semplici manovre.

Noi istruttori vi aspettiamo a braccia aperte ai nostri appuntamenti, magari in compagnia dei vostri piccoli, per potervi istruire a dovere e non avere più paura di cedere al panico durante un’emergenza.

Ricordatevi, potreste essere proprio voi a fare la differenza tra un sorriso e una lacrima.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento