CONCERTO D’ESTATE.

Il Corpo Musicale “Giovanni Colombo” prosegue la propria stagione musicale con il Concerto d’Estate, che si terrà Domenica 13 Luglio 2014 alle 17.30 nel Cortile del Municipio (in caso di pioggia in Sala Consiliare).

La passata settimana ha visto la nostra Banda impegnata in più occasioni e in diverse località: Giovedì 3 Luglio a Ispra presso il Centro Comune di Ricerca, per l’inaugurazione del Semestre Italiano; Sabato 5 Luglio a Sesto Calende, in occasione del Festival del Folklore, accompagnando il Gruppo Majorettes “Le Violette” di Formigara (CR) ; infine Domenica 6 Luglio a Besnate per un Raduno Bandistico organizzato dalla locale Filarmonica.

Il Mio Cuore batte per la Banda”: il contributo che giungerà a favore della banda in seguito alla vendita delle magliette di “I love Sesto Calende”, aiuterà la nostra istituzione a proseguire nel migliore dei modi la propria attività; essa è fatta di molto lavoro che ai più resta nascosto, ma che è indispensabile a raggiungere dei buoni risultati e a garantire un futuro alla nostra banda, ormai quasi bicentenaria, e permetterle di perseguire efficacemente i propri obbiettivi, portando alto il nome della nostra Città.

Qualche numero: da fine Agosto 2013 a fine Luglio 2014, si saranno svolte 52 prove (per un totale di 91 ore di studio in sede), 8 servizi e 10 concerti; nell’ambito dei corsi di musica, nell’anno 2013-2014, sono state impartite 344,5 ore di lezione ai nostri allievi.

Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che avranno dato il proprio contributo, acquistando la maglietta di “I love Sesto Calende”, e agli ideatori dell’iniziativa per l’interesse e l’apprezzamento così dimostrato nei nostri confronti.

Vi aspettiamo numerosi al nostro Concerto Estivo!

Potete seguire la nostra attività e ottenere informazioni sulla banda sulla pagina Facebook e su www.bandasestocalende.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in In Primo Piano, Notizie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento