Citizen Crono Millesimo.

Linee eccezionali e prestazioni da Record: questo è il veloce identikit del Citizen Crono Millesimo un segnatempo con cui Citizen sceglie e si diverte a stupirci.

Lo adotteremo con il nomignolo de ‘il Millesimo’ capace di spaccare il tempo in mille parti nella sua funzione di crono al 1/1000 di secondo.

L’Orologio Citizen Crono Millesimo rappresenta di fatto la nuova frontiera dell’accuratezza cronografica.

Possiamo interpretare questa novità di Casa Citizen come una vera e propria ‘stazione statica’ posta al ns.polso.

Diventare con il proprio Orologio al Polso un vero e proprio Time Keeper di ogni evento sportivo certi di una perfezione dei rilevamenti.

Rilevamento dei Tempi Parziali, Calcolo della Velocità Media sul Giro e Memoria Tempo di 20 Giri: con il Citizen Crono Millesimo la Casa Nipponica sposta l’asticella legata alle prestazioni del propri prodotti
che non si limitano alla registrazione di tempi e dati.

Allarme e Timer completano di fatto l’elenco dlle funzioni in un contesto di un’anima Eco-Drive, un Movimento funzionante grazie da una carica a luce infinita con una riserva di ben 7 anni.

La dotazione tecnica che tocca l’eccellenza si associa ad una struttura d’acciaio, per la Cassa con Ghiera Girevole UniDirezionale, in cui il Vetro Zaffiro Minerale ne è l’eccellenza congiuntamente alla tenuta sino a 20 BAR.

Sono poi i colori che fanno la differenza in cui per lo più il Rosso ed il Giallo, per ghiere, pulsanti crono e contatori interni, danno quella grinta e frenesia tipica del Mondo di Motori.

Citizen Crono Millesimo, il Nuovo Orologio della Famiglia Promaster, è la nuova generazione degli Analogici Digitali.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

Lascia un commento