Cena con delitto da Holly Drink – Venerdì 22 marzo

 

“Delitto a Sanremo” una serata speciale da Holly Drink

Venerdì 22 marzo, lo storico locale Holly Drink propone una serata fantastica: nientemeno che una cena con delitto!
Ambientato al Festival di Sanremo negli Anni Ottanta, l’evento criminoso condotto dallo scrittore e attore comico Dado Tedeschi, con la collaborazione di Rossana Girotto, coinvolgerà i partecipanti in un gioco di indizi e interrogatori. E i clienti non saranno semplici spettatori, ma attori essi stessi!
La cucina di Elena e la professionalità di Fabio e Massimo faranno il resto…
Tra una portata e l’altra bisognerà raccogliere ogni indizio per aiutare l’investigatore chiamato a risolvere il giallo legato alla morte di un famosissimo cantante. Alla fine, il tavolo vincitore riceverà un prestigioso premio, offerto da Fabio, Massimo ed Elena.
Cosa aspettate? le prenotazioni sono aperte!

Venerdì 22 marzo 2019

Cena di quattro portate (antipasto, primo, secondo, dolce & caffè): € 40,00 a persona. La serata inizierà alle ore 20.30; si consiglia di arrivare circa mezz’ora prima per permettere l’assegnazione dei tavoli e la presentazione dello spettacolo.
Il giallo si svolge negli Anni Ottanta: ogni abbigliamento/accessorio di richiamo sarà gradito – ma assolutamente facoltativo.
Premio per la squadra vincitrice e per il miglior attore/attrice.
Per info e prenotazioni: tel. 0331.920610

L’attore e  comedian Dado Tedeschi
è anche autore per numerosi artisti della comicità

DADO TEDESCHI: comico, autore e insegnante. Inizia nei primi Anni ‘90, e si fa notare in tutti i club milanesi dell’epoca, girando poi i palcoscenici di tutta Italia. Tra le sue apparizioni televisive Seven show (Italia 7) Colorado (Italia 1), i vari Mai Dire… della Gialappa’s e L’almanacco del Gene Gnocco su Rai Tre. Come autore firma varie edizioni di Colorado e di Mai dire… e scrive per alcuni dei grandi nomi del cabaret italiano: Mister Forest, Flavio Oreglio, Gianluca Impastato. Oggi è molto attivo nel mondo della stand up milanese. Insegna all’Accademia del Comico (Milano e Bologna).

Condividi ora su:

Pubblicata il by RossanaGir8 Caricata in Bar Enoteche, Cinema e Spettacolo, I Sestesi, In Primo Piano, Senza categoria

Lascia un commento