Carnevale 2015

Dopo un paio di rinvii al terzo tentativo il tempo è stato clemente.Fortunatamente domenica è stata una bellissima giornata di sole con tantissima gente per le strade.

Dopo un attento confronto con l’Amministrazione Comunale e dopo avere avuto il parere favorevole dell’autorità ecclesiastica nella persona del Vicario episcopale di Varese  la sfilata è stata spostata a DOMENICA 22 FEBBRAIO con gli stessi orari previsti per le date precedenti.

Anche se già in Quaresima  non c’era altra scelta: il buon senso e soprattutto la convinta volontà di gioire del tanto lavoro fatto in queste settimane ci hanno obbligati a questa opzione che si è rilevata vincente visto l’ottima riuscita dell’evento.

Grazie a tutti coloro che si sono impegnati per questo carnevale.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Gallerie Fotografiche, I Sestesi, In Primo Piano

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento