CANTO DI NATALE

Il Corpo Musicale “Giovanni Colombo” conclude un anno particolarmente ricco di eventi – tra i quali il ritorno a Sesto Calende degli amici belgi di Eksel in Luglio, il concerto in Svizzera a Suhr in Agosto, la seconda edizione di “Bande in Piazza” in Settembre – con una serie di concerti natalizi nei quali, oltre a presentare il proprio programma musicale, frutto del lavoro degli ultimi mesi, vi racconterà una storia: quella di “Canto di Natale”, di Charles Dickens.

Essa narra la conversione dell’arido Ebenezer Scrooge, visitato nella notte di Natale da tre spiriti che…

Ma non anticipiamo troppo! Venite ad ascoltarci:

  • Domenica 13 Dicembre 2015, ore 21.00, Lentate, Chiesa di San Materno
  • Domenica 20 Dicembre 2015, ore 21.00, Sesto Calende, Abbazia di San Donato
  • Domenica 3 Gennaio 2016, ore 15.30, Varano Borghi, Chiesa Parrocchiale

 

Canto di Natale

Canto di Natale

 

Il concerto del 20 Dicembre concluderà la serie dei “4 concerti in Abbazia”, a favore dei restauri degli affreschi della Chiesa di San Donato, e sarà aperto dai Ragazzi della Banda Giovanile diretti da Alessandro Prestianni.

Il Corpo Musicale “G. Colombo” è diretto da Renato Agliata.

Informazioni sempre aggiornate dalla nostra banda su www.bandasestocalende.it e sulla pagina Facebook del Corpo Musicale.

Vi aspettiamo!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento